Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bonolis, spunta il retroscena inatteso: “Ho chiamato De Martino”

Bonolis spiazza tutti: “Ho chiamato De Martino”

Paolo Bonolis ha davvero spiazzato tutti. Quando gli viene chiesto come mai i suoi programmi e quelli di Queen Mary abbiano sempre un tocco inconfondibile, la risposta è delle sue: «E chi se lo spiega? Io non me lo spiego. Faccio questo lavoro, come si dice a Roma, “finché dura fa verdura”, e siamo tutti contenti». Ma è la frase successiva che accende davvero i riflettori: «Credo anche di lavorare con Maria. Tra poco. E sarà piacevole». Uno spoiler? Una conferma? O una frecciatina ben assestata? Difficile dirlo, ma l’indizio è pesante. Dagospia aveva già lanciato la bomba: Bonolis nella giuria della prossima edizione di Tu sì que vales, al fianco della conduttrice pavese. E ora lui sembra confermare tutto, senza fare nomi, ma lasciando intendere che l’incontro con Maria è cosa fatta. (continua a leggere dopo le foto)

La collaborazione con Maria De Filippi stupisce

Se la collaborazione si concretizzerà davvero nel sabato sera di Canale 5, resta da sciogliere un altro nodo: chi lascerà la giuria per fare spazio a Bonolis? I nomi in ballo sono sempre i soliti: Luciana LittizzettoRudy Zerbi e Gerry Scotti. La voce che corre nei corridoi Mediaset indica proprio Scotti come il possibile uscente, anche se da parte sua tutto tace. Poco probabile l’addio di Zerbi, ormai un’istituzione nel format. Meno scontata l’uscita della Littizzetto, che potrebbe anche decidere di limitare i suoi impegni televisivi. Nel frattempo, Bonolis si gode la libertà di dire ciò che vuole, quando vuole. Il suo contratto con Mediaset volge al termine, ma lui continua a giocare la sua partita con ironia, leggerezza e una buona dose di verità. E se davvero Tu sì que vales sarà il suo prossimo campo da gioco, possiamo aspettarci scintille. Di sicuro, non sarà “solo” una giuria: Bonolis non entra mai in scena da comprimario.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure