Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Boomerissima”, splendida notizia per Alessia Marcuzzi: nessuno se l’aspettava

“Boomerissima”, splendida notizia per Alessia Marcuzzi: nessuno se l’aspettava

News Tv. Una splendida notizia per Alessia Marcuzzi, tornata in Rai con un programma decisamente frizzante: “Boomerissima”. Il coraggio, la professionalità e la solarità della conduttrice sono stati premiati dal grande pubblico. Una fiducia che, tradotta in termini di ascolti, rende allegri tanto la Marcuzzi quanto Rai 2. Ed era un’impresa tutt’altro che facile: la seconda puntata, generalmente, è sempre quella più difficile perché passa l’effetto novità. Ad ogni modo, Boomerissima è riuscita nel suo intento: non ha confermato soltanto il discreto risultato dell’episodio pilota, ma addirittura ha tenuto incollati più spettatori. Leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi da Matano: “Ti sei ubriacata?”, la rivelazione a “La vita in diretta”

Ascolti di “Boomerissima”, splendida notizia per Alessia Marcuzzi

Se la scorsa settimana la prima puntata di “Boomerissima” ha totalizzato 1.310.000 telespettatori pari al 7,37% di share; ieri sera ha fatto 1.459.000 telespettatori paro all’8,49% di share. Un ottimo traguardo per la conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha detto addio a Mediaset ed è tornata in Rai con l’obiettivo di proporre al suo affezionato pubblico qualcosa di nuovo. (continua a leggere dopo le foto)

Boomerissima ascolti

Splendida notizia per la conduttrice tv

In crescita anche gli ascolti de Le Iene di Italia 1, diretto competitor di “Boomerissima”, che ha totalizzato ben 1.316.000 telespettatori, pari al 9,40% di share, rispetto alla scorsa settimana che si era fermato a 1.278.000 telespettatori e l’8,81% di share. I due programmi si sono scontrati la scorsa settimana contro la Champions League (20% di share), ieri sera invece contro la Coppa Italia (18% di share). Due eventi tutt’altro che irrilevanti, come sappiamo. Per questa ragione Alessia Marcuzzi ha sul serio da stare allegra e da essere orgogliosa di sé stessa. (continua a leggere dopo le foto)

Boomerissima ascolti
Boomerissima ascolti

Bel colpo per Alessia Marcuzzi

Anche perché su Rai 1 c’era il gran finale della mini-fiction Il Nostro Generale. La serie tv, targata Rai e diretta da Lucio Pellegrini, che ha raccontato in otto episodi la storia di Carlo Alberto Dalla Chiesa, interpretato da Sergio Castellitto, ha tenuto incollati allo schermo ben 3.603.000 spettatori, totalizzando uno share del 19%. “Il nostro generale” è stato infatti il programma più visto della serata di ieri. La stessa cosa era successa anche lunedì 16 gennaio, dato che la serie tv aveva battuto Signorini e il “Grande Fratello Vip”. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima”, salta l’esibizione di Giulia Stabile: il motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure