News tv. Bruno Vespa, le parole che fanno infuriare il pubblico: è bufera – In tv il ritorno su Rete 4 di “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento di Nicola Porro. Tanti i temi affrontati, come lo scontro tra magistratura e governo, l’immigrazione e le elezioni negli Stati Uniti. Durante la trasmissione a discutere di attualità, politica ed economia vari ospiti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo
Bruno Vespa, bufera contro il giornalista: le dichiarazioni
Ospiti in studio di “Quarta Repubblica” Alessandro Sallusti, Bruno Vespa, Gaia Tortora, Giovanna Vitale, Andrea Stroppa, Pierluigi Battista, Hoara Borselli e Marco Bassani. Il giornalista Rai Bruno Vespa è stato protagonista di una dichiarazione che ha fatto infuriare, e non poco, il pubblico. Mentre si parlava delle manifestazioni, il conduttore e giornalista ha detto “tutti quanti anche i fascisti hanno il diritto di manifestare”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo abbandona la casa: poi la brutta notizia per lui
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un’importante comunicazione per Javier: di che si tratta
Attacchi a Bruno Vespa: la frase che ha scosso il pubblico
Il video è stato pubblicato dall’account ufficiale della trasmissione in onda su Rete 4 e il post è stato invaso da critiche contro il conduttore di “Porta a Porta” Bruno Vespa. La XII disposizione transitoria e finale della Costituzione Italiana vieta infatti la riorganizzazione del Partito Nazionale Fascista e per questa ragione la dichiarazione del giornalista è stata fortemente criticata. “Il fascismo è reato. Lo dice la Costituzione, ergo non possono”, è uno dei commenti con più like. Non un messaggio isolato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva