Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, abbandona moglie e figli e poi chiede perdono

News tv. “C’è posta per te”, abbandona moglie e figli e poi chiede perdono – Nella prima puntata del programma cult C’è posta per te spazio ad una storia molto particolare, quella di un padre rinnegato dai figli. Riccardo era uno chef e lavorava tutti i giorni. La sua ex moglie lamentava la sua totale assenza dalla vita familiare. “Facevo tutto per non far mancare niente alla mia ex moglie e ai miei figli, quando non mancavo ero un padre presente”, ha raccontato l’uomo a Maria De Filippi. Poi la scelta di lasciare la famiglia e cambiare vita completamente, dopo l’incontro con una donna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente

Leggi anche: “È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa

“C’è posta per te”, Riccardo abbandona moglie e figli e poi chiede perdono

Riccardo ha cercato di chiedere perdono ai figli: “Sono qui per chiedervi perdono. So che sono passati tanti anni. Sapete benissimo che con la vostra mamma c’erano continui litigi e avevo chiesto disperatamente che lei mi seguisse, ma questo non è accaduto. Questa cosa qua ha portato me a lasciare casa, poi ho incontrato una donna che mi ha tolto tutto, mi ha soggiogato. Mi ha tolto cuore, mente, anima, tutto. So che è difficile riparare tutto questo. Mariangela, nei traguardi della tua vita non ci sono stato, perdonami. Perdonami che non ti ho portato sull’altare. Perdonami”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’ospite in collegamento esagera: volano insulti

Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesto l’annullamento del televoto: cosa succede adesso

“C’è posta per te”, Riccardo abbandona moglie e figli e poi chiede perdono: com’è finita

“Non voglio entrare nelle vostre vite, so che state bene. Stefano, grazie per aver accolto mia figlia. Vedo le foto su Facebook, è l’unico contatto che ho per capire come state. Antonio, sai che quando ti abbiamo concepito, ti abbiamo disegnato. Eri un bambino bellissimo, biondo, con gli occhi blu. E sei nato tu, così come ti avevamo disegnato. Grazie per aver accompagnato Mariangela al posto mio, grazie per averti preso cura della famiglia. Io chiedo aiuto a te e alla tua futura moglie di aprire un po’ il tuo cuore”, ha concluso l’uomo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure