Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”: Fausto vuole riavvicinarsi al figlio, ma finisce male

News tv. “C’è posta per te”, Fausto vuole riavvicinarsi al figlio ma finisce male – Dopo la storia di America e il padre Donato, che tanto ha fatto indispettire il pubblico sui social, la puntata dal 1° febbraio 2025 di C’è Posta per te è andata avanti con Fausto. L’uomo ha scelto di contattare la redazione per riallacciare i rapporti con il figlio Lorenzo. Sono 9 anni che i due non hanno alcun tipo di contatto. Il legame si è spezzato quando Fausto si è separato con la moglie, perché l’ha tradita con un’altra donna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, matrigna litiga con la figlia del marito: “Stai al tuo posto”

Leggi anche: “C’è posta per te”, pioggia di critiche su Al Bano dopo la puntata

“C’è posta per te”: Fausto vuole riavvicinarsi al figlio, ma finisce male

Fausto ha detto a Maria De Filippi di voler capire per quale motivo il figlio è ancora tanto adirato con lui. “Voglio chiedergli cosa gli ho fatto”, ha esclamato l’uomo a “C’è posta per te”. “Sono circa 10 anni che non abbiamo più rapporti. Quando sono andato via di casa avevi 13 anni, ho perso tutto di te. Adesso ti sei appena laureato e sono fiero. Tutto questo per una separazione è devastante, mi sono separato da tua madre e non da te”, ha spiegato Fausto parlando con Lorenzo, che ha accettato di ascoltare il padre. “Ci sono sempre stato. Tre mesi fa ho perso mia madre, non voglio aspettare che vieni al cimitero a portarmi un fiore”, ha poi continuato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “È al limite…sta per lasciare”, Shaila in crisi al GF: c’entra Lorenzo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta un retroscena che lascia tutti di stucco: c’entra Helena

“C’è posta per te”: Fausto vuole riavvicinarsi al figlio, ma lui non è convinto

“Non gli credo completamente. Non è vero che mi ha sempre cercato”, ha subito spiegato Lorenzo. “Facevi fatica a vederlo?”, ha cercato di capire Maria De Filippi. “Sono rimasto deluso da quello che è successo, dal dolore che ha recato a mia madre. Se devo dire la verità, a me un padre non mancava. Mio zio, mancato nel 2020, è stata la nostra salvezza”, ha spiegato il ragazzo al programma di Canale 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure