Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Katia tradisce il marito con un amico: finisce malissimo

News tv. “C’è posta per te”, Katia tradisce il marito con un amico: finisce malissimo – Ha preso il via ieri, sabato 11 gennaio 2025, la nuova edizione di “C’è posta per te”. Maria De Filippi nella prima puntata dell’amatissimo programma in onda su Canale 5 ha raccontato la storia di Katia, una donna che ha scritto alla trasmissione perché suo figlio minore Denny non le parla da otto anni. Il ragazzo non perdona alla madre la separazione dal padre e la sua relazione con Donato, che era un amico di famiglia e un punto di riferimento per lo stesso Denny. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente

Leggi anche: “È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa

“C’è posta per te”, Katia tradisce il marito con un amico: finisce malissimo

Maria De Filippi ha spiegato qualche dettaglio in più sulla storia di Katia prima di mostrare la consegna della busta: “Le cose tra lei e il marito non andavano da molto tempo. Tra lei e Donato non c’era mai stato nulla, ma con il passare del tempo i due si innamorano e tengono la relazione segreta per tre mesi. Però lei alla fine ha detto tutto a sua madre e al figlio maggiore. DIce loro che non amava più il marito e della storia con Donato. Loro la capiscono, comprendono che il matrimonio era finitoIl figlio minore invece non vuole più vedere lei e Donato“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’ospite in collegamento esagera: volano insulti

Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesto l’annullamento del televoto: cosa succede adesso

A “C’è posta per te” la triste storia di Katia

La madre a “C’è posta per te” ha supplicato il figlio di perdonarla: “Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Io ho sofferto e soffro, io piango ogni giorno. Sono qua per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlio, non chiedo molto. Tu ti fai la vita tua, io voglio solo che ritorniamo a essere mamma e figlio“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure