Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per te”, non era mai accaduto nella storia del programma

“C’è Posta per te”, non era mai accaduto nella storia: cos’è successo – News Tv. Nella storia del longevo programma di Canale 5 non era mai successo che una persona si presentasse per ben due volte nel corso della stessa edizione. “Le avevo consigliato di non arrendersi e non lo ha fatto”, ha spiegato Maria De Filippi, introducendo la signora Assunta, che ha contattato due volte i “postini” per incontrare la figlia Emanuela. Una storia che ha commosso il pubblico.

leggi anche: “C’è Posta per Te”, dramma in diretta tv: il pubblico diviso a metà

leggi anche: Maria De Filippi, la telefonata segreta di 15 minuti che cambia Amici

“C’è Posta per te”, non era mai accaduto nella storia del programma

Non era mai accaduto prima nella storia di “C’è posta per te“: una donna, Assunta, nella stessa edizione della popolare trasmissione, ha chiamato per ben due volte i “postini” per incontrare la figlia Emanuela. A quanto pare la donna avrebbe abbandonato la figlia sin da piccola. Dopo anni lei l’ha cercata nel tentativo di recuperare il rapporto. Da qui la scelta di chiedere aiuto a Queen Mary. (continua a leggere dopo le foto)

La toccante storia di Assunta

Al primo appuntamento a “C’è posta per te”, mandato in onda qualche settimana, non è andata bene: Assunta non è riuscita a convincere la figlia. Emanuela ha deciso di chiudere la busta. La madre non si è data per vinta: così ha voluto contattare di nuovo la trasmissione di Canale 5. Vista la situazione Maria De Filippi ha fatto un’eccezione: per la prima volta nella storia del programma la padrona di casa ha deciso di dare una seconda opportunità all’ospite. Questa volta le cose sono andate leggermente meglio. Fortunatamente Emanuela ha accettato di vedere la madre per un caffè. (continua a leggere dopo le foto)

“C’è Posta per te”, non era mai accaduto nella storia: di che si tratta

“Voglio chiederti di prendere un caffè con me, non come madre e figlia ma come due amiche. Come con una vicina, come mi dicesti la volta scorsa”, questa richiesta della madre alla figlia. Emanuela, che questa volta si è recata in studio dal marito, era titubante. “Mia moglie è dura come la pietra, non l’ho mai vista piangere”, ha detto l’uomo. Emanuela alla fine ha deciso di aprire la busta ma ha messo le mani avanti: “Potrei decidere di prendere il caffè stasera e poi di non farlo più. Non voglio che si illuda”. Speriamo che le due riescano a trovare un punto di incontro… Leggi anche: Maria De Filippi, ora è ufficiale: accadrà stasera a C’è Posta per Te

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure