Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, pioggia di critiche su Al Bano dopo la puntata

“C’è posta per te”, pioggia di critiche su Al Bano dopo la puntata: l’atteggiamento scanzonato non ha convinto

A forza di parlare, Al Bano Carrisi si è ricordato in quale locale lavorava e che era fidanzato, ma non con Giulia. A questo punto, ha parlato la novantanovenne, che si chiama anche lei Giulia, che non ha ricordi in comune con il cantante, ma è grande fan di Al Bano. Lei ha spiegato che il figlio è uguale a lui e ha detto che una volta è andata fuori dalla sua tenuta di Cellino San Marco, ma non l’ha visto passare. Il cantante ha risposto: “Ma voi non sapete che Al Bano è sempre in giro per il mondo!”. Ovviamente la busta è stata aperta. (continua a leggere dopo le foto)

“Mi state dando del rincogl***o?”

Al Bano Carrisi ha potuto abbracciare la super fan che gli si è avvinghiata addosso, ma anche le altre due signore, una delle quali ha insistito nel mostrargli una foto di quando era giovane. “A volte si sognano cose che sembrano vere”, ha aggiunto Al Bano. “Mi state dando del rincoj**ito, che non mi ricordo?”, ha insistito il cantante. Questo atteggiamento piuttosto ruvido di Albano verso le signore che erano in studio non è passato inosservato sui social. Tanti utenti hanno scritto che le battute di Carrisi non facevano affatto ridere. Il tono scanzonato è risultato sgradito.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure