Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove

La bellissima sorpresa a Fabio tocca il cuore

“Con te mi è andata bene perché sei tutto quello che vorrei essere io. Sei generoso e paziente, mentre io la maggior parte delle volte sono nervosa e ti tratto male. Non so come fai a sopportarmi ma so che mi capisci. Ti ho catapultato in una vita che non meritavi e per questo sono qui”, le dolci parole di Clara al marito. A seguire l’ingresso in studio della splendida Sabrina Ferilli. (continua a leggere dopo le foto)

Clara e Fabio C'è posta per te
Clara e Fabio C'è posta per te

“C’è posta per te”, Sabrina Ferilli rivela: “Volevo una figlia e non l’ho avuta”

Dopo avere ascoltato la storia della giovane coppia, Sabrina Ferilli ha fatto il suo ingresso in studio: “Fabio, siamo tutte innamorate di te. Bisognerebbe che tutte avessimo un Fabio nella vita, un riferimento emotivo unico. Clara, quello delle famiglie perfette è un cliché, serve per le pubblicità ma la vita è un’altra cosa. Le famiglie sono queste, quelle in cui c’è rispetto e comprensione. Ho detto a Clara che tu devi essere un po’ masochista: già le prendi da lei, poi sei fan mio che non sono un cioccolatino. Voi ci date un insegnamento, siete una coppia bellissima”. L’attrice si è poi lasciata andare ad uno sfogo che ha commosso tutti: “La malattia è infame ma non vi ha tolto l’amore. Avete una figlia e io non ce l’ho, anche senza malattia e la volevo. Salutatemi la piccola Beatrice”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure