Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove

News tv. “C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli fa piangere gli italiani – Ieri, sabato 20 gennaio 2024, è andata in onda la seconda puntata di “C’è posta per te”. La padrona di casa Maria De Filippi ha cercato, come al solito, col suo aplomb, di sanare conflitti e far riavvicinare famiglie divise. La conduttrice ha goduto della presenza anche di due super ospiti: l’attrice Sabrina Ferilli, sua cara amica, e il conduttore Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti

Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi

Clara e Fabio C'è posta per te

“C’è posta per te”, la rivelazione di Sabrina Ferilli commuove

Sabrina Ferilli è stata la sorpresa che Clara ha voluto fare al marito Fabio per dirgli “ti amo” e perché non l’ha mai abbandonata, nemmeno quando si è scoperto che lei aveva una malattia degenerativa: la sclerosi multipla. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere

Leggi anche: Serie A in lutto: addio per sempre alla leggenda del calcio italiano

La delicata sorpresa di Clara all’adorato marito

Marito e moglie si sono conosciuti da giovanissimi, e quando lei, a soli 22 anni, ha scoperto la patologia, non si è sentita sentita sola grazie al compagno, che le è rimasto accanto. Oggi la coppia ha anche una bambina. Prima di leggere la solita toccante lettera per ripercorrere la loro storia, Maria De Filippi ha fatto entrare l’uomo e la madre di lui. Tutti e tre erano visibilmente emozionati. Non sono mancate le lacrime…

Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure