Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Serie A in lutto: addio per sempre alla leggenda del calcio italiano

Social. Serie A in lutto: addio per sempre alla leggenda del calcio italiano. Lutto per il calcio italiano, con la morte di un calciatore che aveva compiuto qualcosa di unico e ricordato da tanti. L’uomo è morot all’età di appena 58 anni. Il club di appartenenza al quale questo calciatore aveva legato il suo nome in maniera maggiore rispetto ad altri ha provveduto a pubblicare un messaggio di sentito cordoglio sui suoi profili web istituzionali ed ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la psicologa rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita

Leggi anche: Spettacolo italiano in lutto: il giovane attore muore a 23 anni

lutto calcio

Leggi anche: Mondo dello spettacolo in lutto: addio al celebre attore italiano

Leggi anche: Calcio in lutto, addio alla leggenda

Serie A in lutto, addio a Salvatore Mazzarano: aveva 58 anni

Salvatore Mazzarano, classe 1965, è morto a 58 anni l’11 gennaio 2024 a Massafra, un paese in provincia di Taranto, in Puglia. Mazzarano è stato un calciatore italiano, di ruolo difensore. Mazzarano è stao proprio l’ultimo calciatore ad avere marcato van Basten in una partita ufficiale, prima del ritiro dal calcio giocato dell’olandese. Il decesso è avvenuto a Taranto, dove l’ex difensore abitava con la moglie Gianna e con i figli Lucia, Fabiana e Luigi. La morte è avvenuta a causa di una grave malattia che lo aveva colpito già da diverso tempo e che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure