Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Luzzi, la psicologa rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita

Personaggi tv. Beatrice Luzzi, la psicologa rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita – Sulle pagine del settimanale «Chi», la psicologa Ilaria Squaiella ha chiarito le possibili motivazioni del cinismo con cui i concorrenti del «Grande Fratello» hanno accolto la notizia della morte del padre di Beatrice Luzzi, tra le protagoniste indiscusse di questa ottava edizione. Quella mancanza di empatia che ha fatto storcere il naso allo stesso Alfonso Signorini, che sui social aveva attaccato gli inquilini del loft di Cinecittà. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Anita a poche ore dalla puntata

Beatrice Luzzi, la psicologa rompe il silenzio dopo il lutto che l’ha colpita

Signorini ha affrontato il delicato argomento anche durante la diretta del “Grande Fratello”: “Quella mancanza di sensibilità mi ha veramente deluso. Non è una ramanzina. Poi posso capire che uno non si renda conto delle telecamere, però bisogna avere rispetto. Perché se non ci sono i principi nella vita, non si va da nessuna parte”. Il conduttore non ha fatto nessun nome, ma ha menzionato alcuni degli atteggiamenti che lo hanno infastidito. “Vedere che la preoccupazione di qualcuno di voi era: ‘Ma i pop corn dove sono?’, ‘La festa mica finisce’. Sentire questo a me ha disturbato. Oppure vedere Rosanna Fratello andare a dire a qualcuno: ‘Per cortesia, un po’ di rispetto’, mentre cantava a squarciagola la canzone dei Negramaro, poche ore dopo la notizia, mi ha disturbato”, ha tuonato il giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi colpita da un terribile lutto: costretta ad abbandonare il “GF”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il terribile gesto dopo la morte del padre di Beatrice: italiani senza parole

“Grande Fratello”, Signorini furioso per la mancanza di empatia di alcuni concorrenti

Già sui social, come dicevamo in apertura, Signorini aveva mostrato il suo disappunto: “Non vi chiedo di piangere, ma vorrei dirvi semplicemente che, anche se uno può non andare d’accordo o addirittura detestare una persona, ma di fronte a un lutto bisogna fare un passo indietro. Secondo me, bisogna avere rispetto di quello che è successo. Essere giovani non significa non conoscere l’empatia umana”. Sull’indifferenza di alcuni concorrenti ha speso qualche parola la psicologa Ilaria Squaiella, interpellata dal settimanale «Chi».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure