Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la scoperta su Anita a poche ore dalla puntata

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, a poche ore dalla diretta, la concorrente del reality show Mediaset Anita Olivieri si dice molto preoccupata per la puntata. Scopriamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è pronta per rientrare nella casa

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché

grande fratello

“Grande Fratello”, Anita Olivieri al centro delle polemiche

Anita Olivieri è stata al centro delle polemiche delle ultime settimane a causa di alcuni suoi atteggiamenti poco appropriati. Il conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, ha ammonito la giovane più volte a causa dei suoi comportamenti. La puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, sarà incentrata principalmente sull’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi. La concorrente ha dovuto abbandonare la casa a causa del decesso del padre. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, un possibile ritorno di Beatrice

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex concorrente Beatrice Luzzi potrebbe fare rientro nella casa del “Grande Fratello”. A seguito del lutto per la morte del padre, Beatrice ha abbandonato improvvisamente la casa. L’addio dell’attrice ha scosso moltissimo il coinquilino Vittorio, uno dei pochi ad essersi mostrato veramente dispiaciuto all’interno della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure