Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è pronta per rientrare nella casa

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi, ex concorrente del reality show Mediaset, è pronta per rientrare nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le condizioni di Beatrice Luzzi dopo l’uscita dal programma

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa succede ad Anita richiamata subito in confessionale

grande fratello

“Grande Fratello”, un’ex concorrente è pronta a rientrare nella casa

Un’ex concorrente del “Grande Fratello” è pronta a fare il suo rientro nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Beatrice Luzzi, che ha dovuto abbandonare il programma all’improvviso a seguito della morte del padre. L’ex concorrente è stata una delle principali protagoniste di questa edizione del reality show Mediaset. La sua liaison con Giuseppe Garibaldi ha fatto molto discutere sia fuori che dentro la casa. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, il rientro di Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia

Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare la casa del “Grande Fratello” all’improvviso a causa della morte del padre. L’ex concorrente è stata al centro delle principali discussioni delle ultime settimane a causa delle continua provocazioni ricevute del coinquilino Massimiliano Varrese che è stato più volte ripreso da Alfonso Signorini. A dare la notizia del ritorno di Beatrice all’interno della casa è stata Fanpage.it. “Secondo quanto apprese Fanpage.it, l’uscita dell’attrice non appariva come definitiva: questa mattina fonti vicine a Fanpage rivelano che nella puntata in programma per questa sera di lunedì 8 gennaio 2024 la concorrente, tra le protagoniste dell’edizione, farà rientro nella casa di Cinecittà”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure