Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cosa succede ad Anita richiamata subito in confessionale

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, Anita, concorrente del noto reality show Mediaset è stata richiamata urgentemente nel confessionale. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole

grande fratello

“Grande Fratello”, il richiamo ad Anita

Anita, concorrente della nuova edizione del reality show Mediaset “Grande Fratello”, ha già ricevuto diverse ammonizioni da parte di Alfonso Signorini. Questa volta, però, è stata proprio la produzione a convocarla in confessionale. Dopo l’uscita dalla casa di Beatrice Luzzi, alcuni concorrenti hanno ricevuto diversi richiami da parte della produzione a causa dei loro atteggiamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Anita convocata dalla produzione

La produzione del “Grande Fratello” ha convocato Anita in confessionale. La giovane, dopo diversi ammonimenti del conduttore Alfonso Signorini, è stata richiamata direttamente dalla produzione. Insieme ad altri quattro coinquilini della casa, la ragazza era stata criticata per aver assunto degli atteggiamenti poco empatici nei confronti di Beatrice Luzzi, da poco uscita dalla casa del “Grande Fratello” a causa del lutto del padre. Anche Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Paolo Masella e Massimiliano Varrese sono apparsi molto distaccati dopo la notizia dell’abbandono di Beatrice. (Continua a leggere dopo la foto).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure