
News tv. “Cacciatela subito”. Tale e quale show, shock dopo la puntata: Carlo Conti messo in mezzo – Quando Tale e Quale Show si tinge di gotico, il pubblico sa già che nulla sarà lasciato al caso: scenografie da urlo, luci misteriose e travestimenti da far invidia a un film horror hanno trasformato la puntata in un vero spettacolo di Halloween. Carlo Conti ha orchestrato la serata con il suo tocco inconfondibile, guidando i telespettatori tra performance esilaranti e momenti da pelle d’oca. E come da copione, non sono mancati colpi di scena capaci di accendere i social.


“Tale e quale show”, shock dopo la puntata: “Cacciatela subito”
Tra i protagonisti più applauditi, impossibile non citare Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Vestiti rispettivamente da Frankenstein e Mercoledì Addams, hanno conquistato tutti con un medley travolgente e curato nei minimi dettagli. L’alchimia tra i due è stata premiata con un meritato 7 dalla giuria, a conferma della loro capacità di rendere ogni esibizione un piccolo evento.

Carmen Di Pietro, la performance che ha scatenato la rete
Ma la vera regina della serata è stata senza dubbio Carmen Di Pietro. Chiamata a vestire i panni di Boy George sulle note di “Karma Chameleon”, ha lasciato tutti a bocca aperta. Trucco e abito impeccabili, ma la voce? Decisamente fuori dal comune. E infatti, appena Carmen ha iniziato a cantare, tra pubblico e giuria si è diffuso un misto di stupore e divertimento non proprio contenuto. La giuria, e in particolare Cristiano Malgioglio, non si è risparmiata. La sua battuta rimarrà negli annali: “Ogni volta che Carmen canta temo mi venga la fonofobia”, seguita dalla richiesta ironica di installare “pannelli antirumore in studio”. Il pubblico in studio ha reagito tra risate e qualche sguardo incredulo. E da casa? È bastato un attimo perché la rete esplodesse di commenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva