
News tv. “Caduta Libera”, Michele Marchesi supera i 500mila euro: il campione attaccato sui social. Continua l’avventura del campione Michele Marchesi a Caduta Libera, il game show in onda tutti i giorni su Canale 5, alle 18.45, co-prodotto di RTI ed Endemol Shine Italy e condotto da Gerry Scotti. Il campione anche ieri sera, 28 Ottobre 2022, ha superato nuovamente il gioco finale de I dieci passi, vincendo altri 26.000. Ora il suo montepremi complessivo è di 511.000 euro dopo ben 83 puntate. Dopo l’ennesima vittoria sui social è scoppiata una piccola rivolta. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> “Caduta Libera”, Gerry Scotti durante la puntata lancia una frecciatina alla Rai
“Caduta Libera”, Michele Marchesi supera i 500mila euro: i social in rivolta
Finora nessuno è riuscito a batterlo e, tra il 2021 e il 2022, Michele Marchesi ha superato il gioco finale de I dieci passi per ben 13 volte. Al momento è il secondo Campione nella storia del game show con più partite all’attivo, subito dietro Nicolò Scalfi, che detiene il record di 88 puntate. Che dire? Il campione è davvero bravo, ma dopo così tante vittorie molti utenti del web hanno dei dubbi e così si è scatenata una piccola rivolta su Facebook: “Ieri con l’aiutino di Gerry quando non aveva più vite, altrimenti sarebbe andato a casa…è bravo sicuramente, ma il più bravo in assoluto è Nicolino…come lo chiama Gerry “, “Ma sarebbe ora di non farlo giocare più e dare spazio ad altri concorrenti. Dovrebbero dare un limite massimo di vincite o di puntate e basta. Lui è avvantaggiato con le 3 vite e con gli aiuti di Gerry. Ora basta ci hai stufato” e ancora “Io questo gioco non lo capisco…è sempre lui il campione anche se sbaglia…ha stufato”. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi è il campione
Michele Marchesi ha 30 anni, è di Brescia, vive a Pavia, ed è un medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile. È appassionato del suo lavoro e di classici di animazione Disney. Al momento è il secondo Campione nella storia del game show con più partite all’attivo, subito dietro Nicolò Scalfi, che detiene il record di imbattibilità di 88 puntate. Che dire? Mancano davvero pochissimi giorni per il sorpasso, visto che Michele per ora è fermo ad 83.
Leggi anche –> “Caduta Libera”, Gerry Scotti rivela i retroscena del programma: pubblico senza parole