Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Can Yaman inviato dell’«Isola dei famosi»? Ecco come stanno davvero le cose

News Tv. Manca pochissimo alla messa in onda dell’«Isola dei famosi». La prossima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, salvo colpi di scena, dovrebbe prendere il via lunedì 17 aprile 2023. Le puntate dovrebbero essere 10 senza raddoppi settimanali come il «Grande Fratello Vip». Non si tratta però della sola indiscrezione: tanti hanno scritto che il nuovo inviato del programma potrebbe essere infatti un volto amatissimo dalle donne. Stiamo parlando di Can Yaman. A tal proposito però è arrivata una sorta di smentita da un magazine molto noto. Leggi anche l’articolo —> “L’Isola dei Famosi” 2023, tra i concorrenti ci sarà anche Cristina Scuccia?

Can Yaman inviato dell’«Isola dei famosi»? Ecco come stanno davvero le cose

Fra meno di un mese in prima serata su Canale 5 tornerà L’Isola dei Famosi 2023 con sempre Ilary Blasi alla conduzione del reality show. Stando alle indiscrezioni raccolte nell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv pare proprio che ci sia un problema con l’inviato. Non avremo più Alvin? Tra i tanti nomi che hanno preso a circolare in rete o sulla carta stampata c’è anche quello di Can Yaman, che ha avuto tanto successo in Italia grazie alla soap opera turca Daydreamer – Le Ali del Sogno. (continua a leggere dopo le foto)

La smentita del noto settimanale

In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale «Diva e Donna» pare che la situazione sia un tantino diversa, e che difficilmente si vedrà Can Yaman: “Qualcuno dice che sia in lizza per il ruolo da inviato a L’Isola dei Famosi… Ma in realtà, l’attore turco è già impegnato…”. Il magazine, dopo aver smentito seccamente che il noto attore turco farà l’invitato della prossima edizione del programma, ha anche colto la palla al balzo svelando il motivo. Sembra che l’attore sia a Budapest impegnato a girare la fiction El Turco. Qui l’attore verrà affiancato anche da un’attrice molto famosa, Greta Ferro. Tale lavoro non gli consentirebbe di prendere parte all’«Isola dei famosi», come vorrebbe Ilary Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

La verità sull’indiscrezione di Can Yaman all’«Isola dei famosi» come inviato

«Diva e donna» ha anche svelato che Can Yaman è altresì molto impegnato in questi giorni con la sua Fondazione per raccogliere donazioni in favore delle famiglie delle vittime del recente terremoto in Turchia ed in Siria. Chi sarà dunque il prossimo inviato dell’«Isola dei famosi»? L’influencer Amedeo Venza ha rivelato su Instagram di essere venuto a conoscenza che per quel ruolo ci sarebbe in atto una sfida a due tra Alvin e Paolo Ciavarro. Vedremo come andrà a finire… Leggi anche l’articolo —> “L’Isola dei Famosi 2023” parte subito male: problemi con l’inviato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure