Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Di Mare: “Ho un tumore incurabile, mi resta poco da vivere. La Rai? Ripugnante”

cristina scuccia isola dei famosi

News Tv. Cristina Scuccia Isola dei Famosi“. Il cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” prende forma. Il portale TvBlog ha annunciato quali potrebbero essere i concorrenti pronti a sbarcare in Honduras. Tra questi spicca il nome di Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice del talent show “The Voice of Italy”. Per lei sarebbe la prima partecipazione in un reality show. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia, com’è stata la prima volta in discoteca: la sua confessione

“L’Isola dei Famosi” 2023, ci sarà anche Cristina Scuccia?

Sta per tornare “L’Isola dei Famosi“. Il reality show andrà in onda in prima serata su Canale 5 subito dopo la fine del “GF VIP” 7, prevista per l’inizio di aprile. Al timone ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che ha definitivamente messo alle spalle la storia con Francesco Totti. Al suo fianco ci sarà quasi sicuramente Vladimir Luxuria, confermata dopo la scorsa edizione, mentre Nicola Savino potrebbe essere sostituito da Enrico Papi, tornato a Mediaset dopo l’esperienza a TV8. Nel ruolo di inviato, invece, potrebbe esserci Paolo Ciavarro, che dovrebbe sostituire Alvin.

Il cast nel frattempo prende forma. I nomi non sono stati ancora annunciati dalla produzione, ma alcuni sono già stati “spifferati” dal portale TvBlog. Tra questi spicca il nome di Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice di “The Voice of Italy”. Lo scorso 20 novembre, Cristina ha annunciato in un’intervista a “Verissimo” di aver rinunciato definitivamente ai voti per dedicarsi a tempo pieno alla carriera musicale. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, per lei si tratterebbe del primo reality show. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ho trovato l’amore”. Suor Cristina, vi ricordate di lei? Ha cambiato totalmente vita

Chi sono gli altri concorrenti

Oltre al nome di Cristina Scuccia, il portale TvBlog ha annunciato anche altri nomi di probabili concorrenti de “L’Isola dei Famosi” 2023. In Honduras, infatti, potrebbero sbarcare anche Pamela Camassa, Luca Di Carlo, Marco Predolin, Corinne Clery e Alessandro Cecchi Paone insieme al suo compagno Simone Antolini. Ci teniamo a precisare che si tratta ovviamente di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Come abbiamo anticipato, i nomi dei concorrenti non sono stati ancora ufficializzati dalla produzione del reality show. Mancano ancora un paio di mesi all’inizio del programma ed è probabile che solo tra qualche settimana sapremo con certezza i nomi che formeranno il cast del reality show condotto da Ilary Blasi.

isola dei famosi ieri
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure