Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi” 2023, scelta la prima naufraga: di chi si tratta

pamela camassa isola dei famosi

News Tv. Tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Il programma dovrebbe tornare in onda ad inizio aprile, ma il cast non è stato ancora annunciato. Il portale TvBlog, però, anticipa il nome della prima naufraga che sbarcherà in Honduras. Si tratta ovviamente di un personaggio famoso, che il pubblico del piccolo schermo conosce molto bene. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

“L’Isola dei Famosi” 2023, scelta la prima naufraga

Tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Il reality show tornerà in onda tra il 10 e il 17 aprile 2023, in prima serata e su Canale 5. Al timone dovrebbe esserci nuovamente Ilary Blasi, che ha ormai messo alle spalle la chiacchierata separazione con Francesco Totti. Non sappiamo, invece, chi saranno gli opinionisti che la accompagneranno in questa avventura. Nei giorni scorsi si è vociferato che Vladimir Luxuria possa essere confermata, mentre al posto di Nicola Savino dovrebbe arrivare Enrico Papi, tornato a Mediaset dopo l’esperienza a TV8. Incerto anche il nome dell’inviato. Alvin potrebbe essere sostituito da Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, nonché compagno di Clizia Incorvaia.

Anche il cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” non è stato ancora annunciato. Il portale TvBlog, però, ha annunciato chi potrebbe essere la prima naufraga del reality show di Ilary Blasi. Si tratta ovviamente di un personaggio famoso, che il pubblico conosce molto bene. Un personaggio tra l’altro molto amato, visto che in passato ha vinto anche un talent show. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, una concorrente vorrebbe già lasciare il programma: cos’è successo

isola dei famosi ieri

Pamela Camassa prima naufraga de “L’Isola dei Famosi” 2023?

Pamela Camassa potrebbe essere la prima naufraga de “L’Isola dei Famosi” 2023. A riportarlo è TvBlog. La compagna di Filippo Bisciglia è lontana dal piccolo schermo dal 2019, quando vinse la prima (e al momento unica) edizione di “Amici VIP”. Se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe sicuramente una bella notizia per il pubblico. Pamela è molto amata dai telespettatori italiani e non a caso ha vinto un talent show così importante. Siamo sicuri che anche in Honduras giocherà le sue carte e dimostrerà di essere una naufraga con i fiocchi. Non ci resta dunque che sperare che la notizia sia confermata nelle prossime ore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure