Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

“Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

Brutta notizia per tutti i fan di “Temptation Island“: quest’anno il reality show targato Fascino non andrà in onda. La notizia era stata già ampiamente anticipata, ma adesso è divenuta ufficiale. Sarà la prima estate senza il reality show delle tentazioni. Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island”, ha reagito alla notizia sui social. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“Temptation Island”, l’edizione dell’estate 2022 non ci sarà: chi c’è dietro la decisione

Tutto sul programma “Temptation Island”

“Temptation Island” è un programma televisivo di genere reality show prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia. Il programma viene trasmesso in prima serata su Canale 5 ed è basato sul programma televisivo olandese “Blind Vertrouwen”, creato da Endemol e adattato da diversi paesi. Il reality show segue la storia, gli avvenimenti e il destino di sei coppie che per cinque settimane sono chiuse in un villaggio. Le coppie sono sistemate in gruppi separati e vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati al falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner. Al termine dei 21 giorni vengono chiamati al falò di confronto, dove decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

La prima edizione è andata in onda nel 2005 ed è stata condotta da Maria De Filippi. In seguito c’è stato un lungo stop, durato addirittura nove anni. Il reality show è tornato in onda nel 2014 con la conduzione di Filippo Bisciglia. In seguito al successo ottenuto dal programma è stato prodotto anche il format dedicato alle coppie VIP.
Dopo sette anni di programmazione ininterrotta, questo sarà il primo anno senza “Temptation Island”. La rete del Biscione ha deciso di fare a meno del programma. (Continua dopo la foto…)

“Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Filippo Bisciglia reagisce alla notizia su “Temptation Island”

Dopo l’ufficializzazione dell’assenza di “Temptation Island” dai palinsesti estivi di Mediaset, Fiippo Bisciglia ha affidato la reazione alla sua pagina Instagram. Il conduttore ha pubblicato un lungo video in cui dichiara: “In questo periodo più o meno sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island, ma purtroppo quest’anno non sarà così. In questo ultimo periodo sto ricevendo tantissimi messaggi in cui mi chiedete perché non ci sarà il programma. Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation, mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

temptation island cancellato

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004