Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Temptation Island”, l’edizione dell’estate 2022 non ci sarà: chi c’è dietro la decisione

“Temptation Island”, l’edizione dell’estate 2022 non ci sarà: chi c’è dietro la decisione

“Temptation Island”: è da tempo che i fan del programma tv più emozionante (nel senso negativo e positivo del termine) di sempre si stanno chiedendo se uscirà l’edizione di quest’estate del 2022. Purtroppo però la notizia è quasi ufficiale, questa volta il “viaggio nei sentimenti” su Canale 5 non ci sarà! Ecco tutto quello che sappiamo a proposito della decisione di Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Temptation Island

“Temptation Island”: ad oggi si ha una certezza, ovvero che l’estate 2022 di Canale 5 si priverà dell’emozionante programma tv. Come ci riporta “TvBlog”, al suo posto, in compenso, potrebbero andare in onda le repliche di “Tu sì que vales”. Considerando il numero di ascolti ed il successo che ha riscosso (non solo televisivo), non è strano che il titolo prodotto dalla De Filippi verrà riproposto ai telespettatori. Ed è della stessa Maria la decisione di non mandare in onda “il viaggio nei sentimenti” (che produce con la sua Fascino Pgt) durante le afose giornate di quest’anno. Insomma, una scelta molto azzardata considerando che l’ultima edizione del reality dei sentimenti si è chiusa a luglio scorso con un esaltante 27,40% di share!

Giancarlo Scheri, il direttore di Canale 5, aveva anche espresso un commento molto positivo e pieno di gioia a riguardo: “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”. Cosa vedremo quindi dopo la finale di “Amici”, prevista a maggio? Secondo le indiscrezioni pervenute, il reality condotto da Filippo Bisciglia potrebbe dunque essere sostituito dalle repliche di Tu sì que vales, che tornerà poi in autunno, nella solita collocazione del sabato sera.

“Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

“Temptation Island”: è un addio?

Ma questa assenza del programma “Temptation Island” durante tutta l’estate 2022, potrebbe rappresentare il suo addio definitivo? Si pensa di no e questo per diverse ragioni. Prima di tutto perché quello che sarebbe potuto essere il suo successore, ovvero “Ultima fermata”, condotto da Simona Ventura, non sta ottenendo i risultati Auditel sperati. Infine perché è da prendere in considerazione che Temptation possa tornare dopo la stagione estiva (con registrazione ad agosto in Sardegna). A tal proposito è da ricordare che già nel 2020 la trasmissione andò in onda con una versione autunnale, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi (la quale attualmente non lavora nella Mediaset).

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor