Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

“Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

La prossima edizione di “Temptation Island” è in dubbio. Maria De Filippi, che produce la trasmissione, non ha ancora confermato la messa in onda del programma. Al suo posto potrebbe arrivare un’altra trasmissione prodotta dalla Fascino, “Ultima fermata”. Dopo mesi di silenzio, però, adesso parla Filippo Bisciglia, storico conduttore del reality show. “Temptation Island” è stato cancellato? (Continua dopo la foto…)

temptation island cancellato

Tutto sul reality show dei sentimenti

“Temptation Island” è un programma televisivo prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso in prima serata su Canale 5. La trasmissione è basata sul programma televisivo olandese “Blind Vertrouwen”, creato da Endemol e adattato da diversi paesi. Il programma racconta la storia, gli avvenimenti e il destino di sei coppie chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie sono sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra) e vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner. Al termine dei 21 giorni, essi decidono se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

La prima edizione, con il titolo di “Vero amore”, è andata in onda nel 2005 ed è stata condotta da Maria De Filippi. Dopo un lungo stop, durato nove anni, la trasmissione è tornata in onda con il titolo di “Temptation Island” e con la conduzione di Filippo Bisciglia. Questa volta il programma ha avuto un discreto successo, tanto che è stato prodotto anche il format dedicato alle coppie VIP. L’ottava edizione del programma è stata la prima a prevedere la presenza sia di coppie VIP che di coppie non celebri. (Continua dopo la foto…)

“Temptation Island 2022” ci sarà? “Ultima fermata” è stato confermato su Italia 1?

“Temptation Island” cancellato? Le parole di Filippo Bisciglia

La prossima edizione di “Temptation Island” è in dubbio. Essa, infatti, non è stata ancora confermata né da Mediaset né dalla Fascino. Nel frattempo, però, si fa spazio l’ipotesi di un nuovo programma, “Ultima fermata”. Il conduttore di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia, ha finalmente rotto il silenzio in un’intervista a DiPiù Tv, dicendo: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei”. Il conduttore è stato altrettanto enigmatico. Al momento, dunque, non sappiamo ancora se il reality show andrà in onda o sarà sostituito.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure