Home » “Temptation Island 2022” ci sarà? “Ultima fermata” è stato confermato su Italia 1?

“Temptation Island 2022” ci sarà? “Ultima fermata” è stato confermato su Italia 1?

“Temptation Island 2022” ci sarà? Il nuovo programma “Ultima fermata” è stato confermato su Italia 1? Ecco tutte gli ultimi aggiornamenti riguardanti i due programmi televisivi targati Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Temptation Island 2022

Tenendo conto delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, Temptation Island 2022″ pare proprio che non ci sarà. Molto probabilmente, il programma che racconta del viaggio nei sentimenti di coppie in crisi, verrà sostituito da “Ultima fermata”, un progetto a cui Maria De Filippi sta lavorando da anni, ma che non è mai “sceso in campo”. Stando però anche ad altre indiscrezioni, mentre il nuovo programma dovrebbe andare in onda su Italia 1, c’è una piccola possibilità che “Temptation Island” possa spostarsi su Canale 5.

Ultima fermata: Di cosa si tratta?

“Temptation Island” e “Ultima fermata” sono i titoli più chiacchierati degli ultimi tempi. “Ultima fermata” è uno dei programmi che Maria De Filippi aveva in serbo da anni, ma che non ha mai avuto la possibilità di approdare sul piccolo schermo. Quest’anno, però, potrebbe essere la volta buona! Witty tv, la società di Maria De Filippi, ha annunciato infatti, di recente, l’apertura dei casting per il nuovo programma tv destinato ad Italia 1. Ma che cos’è?

Si tratta di un reality show che sarebbe dovuto andare in onda già cinque anni fa e che avrebbe dovuto vedere come conduttore l’ex ballerino Stefano De Martino. Diversi sono stati i motivi per cui il programma ha subito diversi rimandi, uno tra i quali la pandemia da Covid-19. Il format prevede la scelta di coppie in crisi che dovranno affrontare diverse problematiche coniugali e trovare, infine, delle soluzioni. Insomma, sarebbe una versione del vecchio e famoso programma Temptation Island, ma che vede, come protagoniste, coppie più “mature”.

Temptation Island 2022 ci sarà?

Sono ormai passati mesi da quando è stato annunciato un possibile ritiro di “Temptation Island” e, tutt’ora, circolano voci che il 2022 non vedrà un nuovo ritorno del programma. Secondo nuove indiscrezioni, però, quest’ultimo potrebbe tornare, con piccole probabilità, sugli schermi degli Italiani ma, questa volta, traslato su Canale 5. Sarebbe un peccato se, dopo la popolarità acquisita, un piatto così invitante per molti canali tv, scomparisse dal “menù” di Witty tv. Attualmente, purtroppo, non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo tutto ciò di cui si è parlato, né per Ultima fermata, né per la nuova stagione di “Temptation Island”.