Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Suor Cristina cambia vita e si racconta senza freni: tutto sulla sua prima volta

Suor Cristina cambia vita e si racconta senza freni: tutto sulla sua prima volta

Personaggi tv. Suor Cristina cambia vita, non è più suora. Ospite alla trasmissione di Canale 5 “Verissimo” Cristina Scuccia, l’ex suora famosa per aver vinto “The Voice” nel 2014 ha deciso di togliersi il velo. “La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me”, ha dichiarato la giovane, che ha scelto di lasciarsi alle spalle il convento dopo ben 15 anni. La 35enne ha raccontato anche di continuare a coltivare nel suo cuore la sua più grande passione: la musica. Non solo, stando alle sue parole Cristina Scuccia non esclude di trovare presto anche l’uomo della sua vita. Leggi anche l’articolo —> Suor Cristina si toglie il velo: scoppia la bufera sui social

Suor Cristina cambia vita: le confessioni sulla sfera intima

“Sono stata fidanzata con Gesù in passato. Credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato andando in giro. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo”, ha raccontato Suor Cristina, che ora è semplicemente Cristina Scuccia. Con tanto di piercing al naso e tacchi, la 35enne ha ammesso che “bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri. Insomma, ho cambiato l’abito, ma sono sempre focosa, giocosa e il canto è ancora nei miei programmi. Sto cercando di portare i tacchi e sono un po’ scomposta”. (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

“Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati. L’amore…”

Nel corso dell’intervista a “Verissimo” Cristina Scuccia si è lasciata andare a confidenze anche più piccanti: “Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. L’amore? Non l’ho mai fatto”. La 35enne ha affermato poi rivolgendosi a Silvia Toffanin: “I mei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Solo se avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine”. E ora? Beh, un altro importante cambiamento nella sua vita. (continua a leggere dopo le foto)

Cristina Scuccia

Suo Cristina cambia vita: le parole delle Suore Orsoline

Dopo tolto il velo, sul caso Cristina Scucci è arrivato a stretto giro anche il commento della madre generale Carmela Distefano a nome delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. “Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera”, le parole della religiosa. Leggi anche l’articolo —> Suor Cristina, le suore rompono il silenzio dopo la sua rinuncia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure