Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristina Scuccia, com’è stata la prima volta in discoteca: la sua confessione

Cristina Scuccia, com’è stata la prima volta in discoteca: la sua confessione

cristina scuccia oggi

Personaggi Tv. Cristina Scuccia oggi. La vita di Suor Cristina è totalmente cambiata. Ha abbandonato l’abito talare e oggi sta vivendo una nuova vita. Cristina ha raccontato nell’intervista a Verissimo il percorso che l’ha portata a diventare suora e come ha deciso di abbandonare l’abito talare. Cristina Scuccia adesso sta vivendo le sue “prime volte” e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato la sua prima volta in discoteca. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

Cristina Scuccia oggi, la sua nuova vita

Tutti l’abbiamo conosciuta come Suor Cristina, divenuta famosa in seguito alla partecipazione a “The Voice” nel 2014, ma adesso per tutti è semplicemente Cristina Scuccia. Dopo quindici anni con le Suore Orsoline, infatti, Cristina ha deciso di abbandonare l’abito talare. Non riusciva a fare i conti con la sua popolarità e per questo ha preso una decisione molto importante. Per superare questo momento di transizione, la cantante ha deciso di trasferirsi in Spagna.

Sono andata in Spagna perché volevo vivere quest’anno lontano da chi poteva riconoscermi, non volevo giustificarmi“, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni. Per cercare la sua nuova strada ha deciso di abbandonare temporaneamente la musica: “Ho messo in pausa la musica a certi livelli, ma l’ho vissuta con più intimità. Ho ‘abbracciato’ la chitarra, altra compagna di viaggio, ho scritto tantissimo, tirato fuori cose mie personali“. Adesso, però, è pronta per proseguire il suo percorso come artista. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ho trovato l’amore”. Suor Cristina, vi ricordate di lei? Ha cambiato totalmente vita

La sua prima volta in discoteca

Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina Scuccia ha raccontato della sua prima volta in discoteca: “La prima volta che siamo andati a ballare c’era sempre qualcuno che controllava dove fossi perché sapevano il mio disagio in un ambiente nuovo. Ho trovato nuovi amici attraverso i quali forse ho capito che non stavo facendo niente di male. Sono come tutti loro e vado avanti. Non si può scappare dal proprio passato, che comunque mi ha reso quella che sono oggi. Ho scoperto il valore dell’amicizia, in questi anni mi ero un po’ chiusa in me stessa. E dunque rifarei tutto. Dalla vita consacrata a oggi“.

Cristina sta vivendo le sue “prime volte” e forse chissà presto ci sarà spazio nel suo cuore anche per un nuovo amore. Fino ad adesso ha abbracciato la fede e Dio, mentre prossimamente potrebbe cadere tra le braccia di un uomo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure