Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Suor Cristina: tutto sui piercing, il desiderio di maternità e la sua nuova vita

“Verissimo”, Suor Cristina: tutto sui piercing, il desiderio di maternità e la sua nuova vita

Suor Cristina. a verissimo spiega perché ha scelto di fare i piercing e il suo desiderio di maternità

News Tv. Per la seconda volta consecutiva, Suor Cristina torna a parlare di sé a Verissimo, dove ha svelato tutti quei dettagli della sua vita che ora incuriosiscono tutti: perché si è fatta un piercing? Come vive adesso l’amore? Suor Cristina ha il desiderio di diventare mamma? “L’intervista della scorsa settimana è stata una liberazione. Come se mi fossi tolta un peso”, ha confessato la siciliana a Silvia Toffanin. Dopo tanti anni con il saio non sapeva se la avrebbero accettata così com’è oggi. Ma, d’altra parte, lei è contenta di ciò che è diventata. “Accetto il mio passato, alla fine non sto facendo niente di male”. Certo è che il cambiamento è veramente drastico.

Suor Cristina tutto sui piercing, il desiderio di maternità e la sua nuova vita

Suor Cristina: tutto sui piercing, il desiderio di maternità e la sua nuova vita

Il cambiamento di Suor Cristina ha stupito il pubblico e non poco. Cristina, così adesso si fa chiamare, è riapparsa dopo tanto tempo a Verissimo la scorsa domenica, 20 novembre. Dopo una settimana è tornata ancora per rivelare gli aneddoti della sua nuova vita. La donna ha confidato alla Toffanin che temeva di aver deluso tutti coloro che l’hanno seguita come Suor Cristina. “Avevo paura e invece ho ricevuto tanti messaggi di stima”, ha detto sollevata Cristina Scuccia nello studio di Verissimo.

Adesso la vita di Cristina è completamente diversa. Vive in Spagna, dove lavora come cameriera. La donna sta facendo tutte quelle esperienze che da suora non aveva mai potuto fare. “Uscire a cena con nuovi amici, bere, ballare”, tutte cose che la entusiasmano molto. Ora Cristina si veste alla moda: capelli sciolti e abiti eleganti. Indossa anche un piercing al naso. “L’ho fatto da poco, era una delle tante prime volte”, ha svelato la Scuccia raccontando che, da adolescente, viveva sempre frenata. “Volevo ma mia mamma mi frenava. Ora invece penso che non faccia la differenza ma nel momento in cui l’ho fatto, qualche mese fa, mi ha aiutata a esprimere la mia determinazione. Un segno di questo momento di cambiamento”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina, spunta fuori la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile

Suor Cristina presto mamma?

A Silvia Toffanin, la Scuccia ha raccontato che uno dei momenti più belli della sua vita è stato quando ha indossato gli abiti di suora e che la prima volta che li ha tolti per vivere la sua nuova vita, le sensazioni sono state contrastanti. “Era un momento molto delicato. Andavo in Sicilia da mio padre che non stava bene. Sono uscita con i jeans e le catene, in stile “rock”, e le suore mentre mi accompagnavano mi dicevano: ‘Ma davvero esci così?'”. Lei si sentiva entusiasta per questa nuova vita “ma anche frenata da quello che mi stava accadendo e dalla situazione di mio padre”.

Cristina ha anche rivelato alla Toffanin cosa pensa attualmente dell’amore e ha spiegato che vuole avere figli. “È una di quelle cose a cui non sono preparata. Ma sinceramente un senso di maternità c’è. Semmai un giorno arriverà, perché no. Ma ora sono centrata su me stessa, non penso all’amore figuriamoci a diventare madre”, ha concluso la ex suora.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure