Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Suor Cristina, spunta fuori la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile

Suor Cristina, spunta fuori la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile

Personaggi Tv. Cristina Succia, conosciuta soprattutto come Suor Cristina, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae lei a 18 anni. Il grande pubblico l’ha conosciuta come suor Cristina ma ora si fa chiamare solo Cristina. La prima volta in televisione è stata a The Voice nel lontano 2014, edizione che peraltro vinse conquistando il pubblico e la giuria con la sua incredibile voce. Cristina ora è cambiata. Ha messo da parte il saio per una vita laica e all’insegna della sua vera passione: la musica. Di recente ha pubblicato su Instagram una foto di quando aveva 18 anni: è totalmente diversa da come è diventata oggi.

Suor Cristina, la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile

Suor Cristina, il cambiamento da “The Voice” a oggi

Suor Cristina entrò nella storia di The Voice: la sua voce incanto tutti ed era la prima volta che sul palco saliva una suora. La sua audizione finì per essere guardata e riguardata da tutti: l’esibizione alle Blind Audition, sulle note di No One di Alicia Keys, è stato il quarto video più visualizzato su YouTube a livello mondiale quell’anno. Suor Cristina vinse The Voice 2 ma da allora scomparve dalle scene.

Fino al 20 novembre 2022. Durante una sua ospitata a Verissimo ha annunciato pubblicamente di aver rinunciato ai voti proprio per intraprendere un nuovo percorso, proprio come cantante. La donna si è presentata da Silvia Toffanin completamente cambiata. È entrata in studio con un tailleur rosso fuoco, capelli sciolti e trucco sugli occhi. Era quasi irriconoscibile, considerando che il grande pubblico era abituato a vederla col saio. Ha raccontato del suo cambiamento: la sua partecipazione al talent nel lontano 2014 l’ha cambiata. Per prendere la drastica scelta di abbandonare i voti si è fatta aiutare da una psicologa, per capire realmente quali fossero le sue esigenze, i suoi bisogni. È riuscita a superare le sue paure e ha scelto di lasciare le suore Orsoline.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina, le suore rompono il silenzio dopo la sua rinuncia

Suor Cristina, la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile

Cristina Scuccia è irriconoscibile, rispetto alla suora che ha partecipato quasi 10 anni fa a The Voice. Il suo cambiamento è stato drastico. Ora Cristina ha anche un profilo Instagram dove di recente ha condiviso uno scatto che la ritrae a 18 anni. La foto appartiene a una fase della vita di suor Cristina ancora precedente a quella dell’ingresso in convento. A 18 anni non aveva ancora preso i voti, ma già coltivava la sua passione per la musica.

Nella foto infatti ha un microfono in mano. L’abbigliamento è tipico di quegli anni: top corto super colorato e gonna a vita bassa. Paillettes, una lunga collana di perle e orecchini giganti non mancano a completare il look degli anni 2000. I suoi capelli sono sciolti: una lunga chioma scura di ricci.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure