Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cancellato il programma Rai, lo stop dopo un solo anno: cosa succede

“Le Stagioni dell’Amore” cancellato dal palinsesto

Proprio in questa ottica sperimentale si inseriva “Le Stagioni dell’Amore”, il dating show del sabato pomeriggio di Rai1 rivolto agli over 60, che però non tornerà per una seconda edizione. A svelarlo è stata la stessa Mara Venier, ospite di Mia Ceran a TvTalk: “Purtroppo non si farà più, l’ho saputo. È un peccato perché secondo me era carino”. Il programma, che univa intrattenimento sentimentale e tono garbato, non ha raggiunto i risultati sperati in termini di ascolti, nonostante la firma autorevole della conduttrice.

Venier ha raccontato di aver accettato il progetto “per il rapporto di amicizia e stima che mi lega al mio direttore, Angelo Mellone”, e che “in tre giorni ho registrato tutto!”. La curiosità ha lasciato il posto alla consapevolezza di un’esperienza breve, ma significativa. “Le donne tutt’ora mi fermano per strada per chiedermi se possono partecipare perché cercano il moroso”, ha aggiunto con ironia, “e io gli dico che purtroppo è registrato”.

Nel frattempo, il pubblico potrà continuare a seguirla nella sua roccaforte domenicale: Domenica In è confermata anche per la prossima stagione. Ma Mara, sempre schietta, lancia una battuta pungente: spera di non essere “cacciata via”, nemmeno se Fiorello dovesse davvero decidere di prendere il suo posto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure