Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e Quale Show”, la bellissima notizia per Carlo Conti dopo la finalissima di ieri

“Tale e Quale Show”, la bellissima notizia per Carlo Conti dopo la finalissima di ieri

News Tv. Carlo Conti ha vinto il primo posto negli ascolti tv di venerdì 11 novembre 2022. La finalissima di Tale e Quale Show ha sbaragliato la concorrenza a ha catturato l’attenzione del pubblico da casa. Il programma è un varietà, un talent show per vip dedicato alle imitazioni condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio nel ruolo di giurati. Carlo Conti ha vinto la battaglia degli ascolti tv, aggiudicandosi il venerdì sera di tantissimi italiani. E pensare che la concorrenza aveva tentato di mettergli i bastoni tra le ruote con un film di enorme successo e che è sempre stato gradito dal pubblico.

Ascolti tv di venerdì 11 novembre 2022: vince Carlo Conti

Ascolti tv di venerdì 11 novembre 2022: vince Carlo Conti

In queste ore Carlo Conti ha avuto una bella notizia su Tale e Quale Show: il programma è campione di ascolti tv nella serata di venerdì 11 novembre. Straordinario il risultato raggiunto dal talent di Rai 1: la finalissima della trasmissione è stata vista da 4 milioni e 45mila spettatori e share del 28,1%. Quindi, il pubblico ha gradito particolarmente questa edizione del programma, che è stata caratterizzata anche dai numerosi battibecchi tra Valeria Marini e il giudice Cristiano Malgioglio.

Fratelli di Crozza sul canale Nove ha ottenuto il 6,8% di share e 1 milione e 299mila telespettatori davanti al piccolo schermo. Propaganda Live su La7 ha invece totalizzato 747mila spettatori con uno share del 5,4%. Si temeva che il film di Checco Zalone, Quo Vado, potesse spostare l’attenzione dei telespettatori su Mediaset. Ma così non è stato. Quo Vado, è riuscito ad ottenere 2 milioni e 94mila spettatori con share pari all’11,8%.

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: fiumi di critiche per la showgirl

Chi ha vinto “Tale e Quale Show”

La vittoria del programma se l’è conquistata Antonino con le sue imitazioni sempre azzeccatissime. Dopo la proclamazione della vittoria il ragazzo ha messo la ciliegina sulla torta, facendo un gesto sotto gli occhi di tutti. Con l’esclamazione “Per te mamma”, il vincitore ha pensato di dedicare il simbolo della sua inequivocabile vittoria. I suoi genitori erano tra il pubblico e si sono emozionati. Le esibizioni del vincitore Spadaccino hanno messo d’accordo tutti: sia la giuria che il pubblico. Il ragazzo è sempre riuscito a mettersi in gioco anche in modo divertente mostrando un vero e proprio talento. Esibizione di ‘T’innamorerai’ di Marco Masini, ma anche l’intramontabile brano ‘Leave The Lighit On’ di Tom Walker e indimenticabile la performance nei panni di Loredana Berté in ‘Cosa ti aspetti da me’.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure