Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: fiumi di critiche per la showgirl

“Tale e Quale Show”, Valeria Marini nei panni di Madonna: fiumi di critiche per la showgirl

valeria marini madonna tale e quale show

News Tv. Valeria Marini Madonna Tale e Quale Show“. Nella puntata di ieri sera del programma televisivo condotto da Carlo Conti, Valeria Marini ha vestito i panni di Madonna. La showgirl sarda non sta facendo proprio una bella figura a “Tale e Quale Show”. La Marini, infatti, figura sempre nelle posizioni più basse della classifica. I giudici sono sempre abbastanza critici nei suoi confronti, soprattutto Cristiano Malgioglio. Anche ieri l’imitazione di Madonna non è stata particolarmente apprezzata. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Madonna, l’improvviso cambio di aspetto: “È irriconoscibile”

“Tale e Quale Show”, Valeria Marini imita Madonna

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Tale e Quale Show”, programma televisivo in onda in prima serata su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. La puntata ha visto trionfare Andrea Dianetti nei panni di Irama. Dianetti ha convinto proprio tutti, dai giudici (15 punti da parte di Loretta Goggi e Massimo Lopez) al pubblico. Secondo posto per Elena Ballerini nei panni di Maria Callas. Anche lei è stata molto brava ed ha ricevuto la standing ovation del pubblico e dei suoi compagni di gioco.

Ultimo posto, invece, per Valeria Marini, che ha imitato Madonna. La showgirl sarda si è esibita con il brano “Vogue”. Pochi hanno apprezzato la sua esibizione ed infatti ha ricevuto da tutti sette punti, tranne da Massimo Lopez che le ha dato otto punti. Non è la prima volta che la Marini figura nella parte più bassa della classifica. L’unica esibizione con la quale è riuscita ad ottenere almeno quaranta punti è stata l’imitazione di Marilyn Monroe.

Anche l’imitazione di ieri di Madonna è stata molto criticata, sia dai giudici che sui social. In particolare, Cristiano Malgioglio è stato molto duro nei suoi confronti ed infatti la Marini ha esclamato: “Me ne state dicendo di tutti i colori“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Tale e quale show”, Loretta Goggi in lacrime per la sorpresa di Carlo Conti

Le critiche dei giudici

Nella puntata di ieri sera di “Tale e Quale Show”, Valeria Marini si è posizionata all’ultimo posto in classifica con l’imitazione di Madonna. I giudici sono stati assai critici nei suoi confronti, in particolare Cristiano Malgioglio, che ha detto: “Ci voleva Valeria Marini per distruggere la più grande cantante pop mondiale. Voglio stendere questo velo perché è un velo pietoso. Hai imitato Madonna con un brano difficile, hai fatto una imitazione terribile. Hai scelto una canzone difficile, potevi scegliere La Isla Bonita. Madonna ha già una voce acerba, ma lei è brava. Io non ti posso dire che sei stata brava, lascia stare il pubblico. Sei riuscita a distruggere Madonna”

Fortunatamente Loretta Goggi ha spezzato una lancia a favore della Marini e dei coach di “Tale e Quale Show”: “Voglio dire una cosa a Cristiano: qui abbiamo dei coach che lavorano ore e ore. Quando tu distruggi regolarmente tutti, togli il valore all’impegno dei nostri coach. Io stasera voglio premiare i coach, voglio premiare i truccatori, trovo che il viso lungo di Madonna stia bene. E poi ha ballato molto bene, Valeria hai un fisico eccezionale”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure