Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Conti sarebbe pronto a lasciare la Rai: ecco perché e dove va

carlo conti tale e quale

NEWS TV. La notizia trafugata da poco vorrebbe Carlo Conti fuori dalla Rai. L’indiscrezione parla proprio della volontà dello storico presentatore tv di lasciare l’emittente televisiva. Una notizia che, se fosse vera, sarebbe davvero uno scoop per il direttore artistico dello Zecchino D’oro.

>> “Tale e Quale Show”, la bellissima notizia per Carlo Conti dopo la finalissima di ieri

Carlo Conti lascia la Rai

La notizia che gira da poco tempo è quella che vede Carlo Conti lasciare la Rai. Una notizia che nessuno si poteva spettare ma che forse il presentatore stava maturando da molto tempo. C’è da dire che gli ascolti della scorsa settimana parlano chiaro. Infatti la settimana scorsa Carlo Conti, che potrebbe decidere di lasciare la Rai tra non molto, aveva ricevuto una brutta notizia. Sabato 21 gennaio su Rai1 Tali e Quali, in onda dalle 21:33 alle 00:12, ha conquistato 3.523.000 spettatori pari al 20.5% di share. Su Canale5 C’è Posta per Te, dalle 21:28 alle 00:39, ha raccolto davanti al video 5.036.000 spettatori con uno share del 31.1%. Invece, su Rai2 F.B.I. ha interessato 730.000 spettatori (3.8%). Su Italia1 la prima tv di C’era una volta il principe azzurro ha intrattenuto 596.000 spettatori (3.1%).

>> Perché Carlo Conti ha sempre la pelle nera? Svelato il vero motivo

“Sta valutando delle alternative”

La notizia su Carlo Conti e l’abbandono di “Mamma” Rai è stata diffusa da Nuovo Tv e ripresa dal sito Lanostratv. Quindi se un presentatore del suo calibro, presente nello show business da anni, prende una decisione del genere vuol dire che si è fatto i conti in tasca. Ecco quindi che, secondo le indiscrezioni, il popolare conduttore televisivo si sarebbe reso conto di qualcosa che non gli andrebbe più a genio e quindi avrebbe voglia di cambiare aria e ambiente. Sono notizie da confermare, ma potrebbero avere senso. Inoltre sembrerebbe che un collega in particolare lo avrebbe fatto convincere a prendere questa decisione. Infatti, non si sentirebbe più una priorità nella rete pubblica italiana e l’addio sembra ormai inevitabile. Ma quindi, “se non è zuppa è pan bagnato” e quindi Carlo Conti potrebbe andare dalla concorrenza. Infatti starebbe guardando con grande attenzione all’altra emittente: “Sta valutando delle alternative”. E questa alternativa si chiamerebbe Mediaset, dato che Pier Silvio Berlusconi lo sta corteggiando da parecchi anni.

>> “Tale e Quale show 2022”, Carlo Conti lascia programma? Cosa sappiamo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure