Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Cartabianca”, Al Bano mostre le sue bollette: cifre folli per la sua tenuta

“Cartabianca”, Al Bano mostre le sue bollette: cifre folli per la sua tenuta

News Tv, Al Bano bollette in diretta tv – Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Cartabianca”, in onda ieri martedì 18 ottobre 2022, c’era anche lui, Al Bano Carrisi. L’artista di Cellino San Marco si è presentato negli studi del programma Rai condotto da Bianca Berlinguer con in tasca due bollette relative alle sue tenute pugliesi. Una relativa al periodo gennaio-agosto 2021 e una relativa al periodo gennaio-agosto 2022. L’intento suo era quello di dimostrare l’incremento esponenziale delle tariffe in appena un anno. Quando si dice essere uomini pratici… Leggi anche l’articolo —> “Cartabianca”, nuovo scontro tra Berlinguer e Mauro Corona: “Chiuda il becco”

“Cartabianca”, Al Bano mostre le sue bollette: cifre folli per la sua tenuta

Un siparietto decisamente inaspettato quello di ieri di Al Bano Carrisi a “Cartabianca” in onda su Rai 3. Chiamato in studio per parlare delle ultime vicende politiche (tutti sanno che il cantante si è esibito più volte in Russia e che è amico dell’attuale presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, lo zar che ha scatenato la vergognosa invasione dell’Ucraina avvenuta lo scorso febbraio), l’artista si è messo a discutere dei rincari delle bollette. Difatti Al Bano è anche un imprenditore e come tutti risente delle speculazioni sui prezzi dell’energia. (continua a leggere dopo le foto)

Berlinguer Mauro Corona

“Un rincaro assurdo”, sbotta il cantante pugliese

“Un rincaro assurdo”, ha commentato Al Bano, esponendo davanti a Bianca Berlinguer le bollette della sua tenuta che, ovviamente, sono sono su una scala diversa rispetto a quelle della maggior parte degli italiani, ma che fan capire la misura degli aumenti. Le tenute di Cellino San Marco sono infatti paragonabili ad una grande impresa. Per non passare da bugiardo, il cantante ha tirato fuori a sorpresa dalla tasca le sue bollette dell’elettricità che si è ritrovato a pagare di recente. L’artista ha svelato così le cifre folli che gli sono state addebitate, sottolineando la differenza tra la bolletta di quest’anno e quella dello scorso anno, per lo stesso periodo. (continua a leggere dopo le foto)

“Cartabianca”, Al Bano bollette in diretta tv: quanto spende per la sua tenuta

«La prima emergenza da affrontare… E qua con me. Me l’hanno mandata… Energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021 127.492,11. Periodo gennaio agosto 2022: 385.605. Un aumento del 200,2%. Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!», ha dichiarato Al Bano Carrisi mostrando le bollette. «Un aumento del 200 per cento, è uno sbalzo inaccettabile. Questa è un’emergenza, la Caritas dice che la povertà sta aumentando in maniera esponenziale», ha evidenziato poi. E ancora: «L’Italia è in ginocchio e di questo si deve prendere cura il nuovo governo, ma pure l’opposizione. Insieme devono pensare al bene degli italiani. Si pensa più a fare lotta politica che a fare l’interesse del popolo italiano. Mi auguro che il nuovo governo lavori come deve lavorare». Leggi anche l’articolo —> Al Bano e Romina Power, i momenti salienti della lunga storia d’amore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure