Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “CartaBianca”, Mauro Corona viso graffiato ed escoriazioni: cos’è successo all’opinionista

“CartaBianca”, Mauro Corona viso graffiato ed escoriazioni: cos’è successo all’opinionista

CartaBianca Mauro Corona graffi

News tv. “CartaBianca”, Mauro Corona viso graffiato ed escoriazioni: cos’è successo all’opinionista. Cronaca, politica, economia e ambiente: questi i principali temi del programma di informazione quotidiana condotto da Bianca Berlinguer. Infatti, il talk show di Rai 3 è nato per approfondire le notizie più importanti del Nostro Paese e non solo. La padrona di casa e uno degli ospiti fissi della trasmissione, ovvero Mauro Corona, continuano a punzecchiarsi a vicenda durante le varie puntate di CartaBianca. Stavolta i due si sono resi protagonisti di un siparietto molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “CartaBianca”, nuovo scontro tra Berlinguer e Mauro Corona: “Chiuda il becco”

“CartaBianca”, Mauro Corona viso graffiato ed escoriazioni: cos’è successo all’opinionista

Nella scorsa puntata di CartaBianca si è parlato a lungo della manovra Meloni e di tutte le novità che il Governo ha di recente introdotto. In studio la Berlinguer ha discusso a lungo con ministri e giornalisti riguardo ai nuovi decreti legge, tra cui quello molto controverso sul reddito di cittadinanza, quello sulla flat tax e quello delle pensioni. A rasserenare gli animi ci ha però pensato il solito opinionista fisso della trasmissione, il simpatico Mauro Corona, che appena entrato in collegamento con lo studio ha subito fatto preoccupare la Berlinguer. L’uomo, infatti, presentava sul viso diversi graffi ed escoriazioni e la conduttrice gli ha subito chiesto a cosa fossero dovuti. Corona con la sua pungente ironia ha strappato a tutti quanti un sorriso: “Potrei dire la verità cioè che me li ha fatti lei stanotte”. Immediata la replica della giornalista: “Sì sì, le piacerebbe!”. Poi, tornando serio, lo scrittore ha rivelato di essere stato vittima di un piccolo incidente domestico mentre sistemava della legna per il fuoco insieme a suo fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

mauro corona

Qualche curiosità in più sul giornalista

Mauro Corona, all’anagrafe Maurizio Corona, è nato a Baselga di Piné, in provincia di Trento, il 9 agosto 1950 ed è uno scrittore, opinionista, alpinista e scultore ligneo italiano. Autore di svariati libri, alcuni dei quali best seller, si è dedicato all’alpinismo, scalando numerose vette italiane ed estere e aprendo oltre 300 vie di arrampicata nelle Dolomiti Friulane. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, è ospite fisso del programma di Rai 3, in prima serata, CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer. Per quanto riguarda la sua vita privata, Mauro Corona è sposato con una donna che si chiama Francesca di cui non si hanno altre informazioni e ha quattro figli: Marianna, Matteo, Melissa e Martina.

Leggi anche –> “CartaBianca”, Mauro Corona in lacrime: il motivo è emozionante

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure