Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Cartabianca”, Mauro Corona su Putin: “È capace di tutto”

“Cartabianca”, Mauro Corona su Putin: “È capace di tutto”

Nella puntata di ieri sera di “Cartabianca“, l’ospite fisso Mauro Corona ha espresso la sua opinione sul presidente della Russia Vladimir Putin: “È capace di tutto“. Le sue parole ovviamente hanno spiazzato i telespettatori italiani. In questo articolo vi riportiamo le parole espresse dall’alpinista e scultore sul presidente della Russia. (Continua dopo la foto…)

Chi è Mauro Corona

Mauro Corona è uno scrittore, alpinista e scultore ligneo originario di Baselga di Piné, piccolo comune nella provincia autonoma di Trento. Ha 71 anni ed è autore di svariati libri, alcuni dei quali sono diventati addirittura best seller. Oltre alla scrittura, nel corso degli anni si è dedicato anche all’alpinismo, scalando numerose vette italiane ed estere e aprendo oltre 300 vie di arrampicata nelle Dolomiti d’oltrepiave. Da alcuni anni, però, è divenuto anche un personaggio televisivo, partecipando come ospite fisso della trasmissione “Cartabianca”, in onda in prima serata su Rai 3 e condotto da Bianca Berlinguer. Con la conduttrice, Corona ha instaurato un rapporto caratterizzato da alti e bassi. Il 23 settembre 2020, Corona è stato costretto a lasciare il programma dopo aver dato della “gallina” alla conduttrice. Dopo alcune esperienze televisive nella rete del Biscione, Corona è tornato a Rai 3. Attualmente è ancora ospite fisso di “Cartabianca”. (Continua dopo la foto…)

Cartabianca, gaffe di Corona: “Gay in copertina su Playboy? Non un ragazzo normale…”

“Cartabianca”, la rivelazione a luci rosse di Mauro Corona davanti a Bianca Berlinguer

Mauro Corona, le parole su Putin a “Cartabianca”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Cartabianca”, programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. In collegamento ovviamente era presente Mauro Corona, ospite fisso della trasmissione. Lo scrittore e alpinista ha espresso il suo parere su Vladimir Putin, presidente della Russia. “Un buono a nulla, capace di tutto“, così lo scultore ha descritto il presidente russo. Siamo giunti ormai al sesto giorno di combattimenti e la violenza russa sembra dilagare. Corona ha dunque esclamato: “Mi preoccupano i morti, tutta le persone che non hanno alcuna colpa: bambini, donne, uomini. E questo conflitto può privare anche noi dei mezzi di sostentamento”. Lo scultore ha poi citato Guccini: “Come diceva Guccini ‘No, io non credo. Che l’uomo potrà imparare. A vivere senza ammazzare'”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004