Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Castello delle Cerimonie, è caos dopo la confisca: ecco cosa succederà ora

Castello delle Cerimonie

News Tv, Il Castello delle Cerimonie è stato confiscato e ora si aprono una serie di dubbi e preoccupazioni su quali saranno le sorti della amata struttura ricettiva. Tra le ipotesi ci sarebbe anche quella della demolizione, con lo scontento dei fan. Nelle ultime ore c’è stato anche scompiglio per quanto riguarda le prenotazioni degli eventi (matrimoni e battesimi)che erano previste per il 2024: ecco cosa succederà. (Continua dopo al foto…)

Leggi anche: Addio al Castello del “Boss delle Cerimonie”: la notizia della confisca del Comune sconvolge i fan

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Castello delle Cerimonie famiglia Polese

La notizia shock: il regno dei matrimoni è finito

In questi giorni abbiamo ricevuto la notizia che il “Regno dei matrimoni” dell’ex-boss delle Cerimonie è finito. La struttura con hotel e ristorante era diventata popolarissima per un programma di Real Time e aveva conquistato tantissimi affezionati. Il Castello delle Cerimonie è però stato confiscato e passerà sotto la proprietà del Comune di Sant’Antonio Abate: a sancirlo è l’esecutività di una sentenza della Suprema Corte di Cassazione. Nelle ore successive alla diffusione della notizia abbiamo raccolto le ipotesi su cosa accadrà al Castello e alle prenotazioni previste per questo anno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure