Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Castello delle Cerimonie, è caos dopo la confisca: ecco cosa succederà ora

Il Castello delle Cerimonie: dopo la confisca potrà essere demolito

Il Castello delle Cerimonie, una volta confiscato e diventato patrimonio del Comune, potrà avere solo una destinazione d’uso possibile, ovvero come luogo di pubblica utilità. Essendo un immobile frutto di abuso edilizio, l’alternativa è quella di demolire completamente il Castello. A prendere la decisione sarà il sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale che per il momento ha commentato così la vicenda: «È un verdetto inatteso che ci colpisce molto poiché si tratta di una struttura ricettiva importante per il nostro territorio, inserita nell’economia e nel tessuto di Sant’Antonio Abate, punto di riferimento per tutta l’area e che da anni offre lavoro a centinaia di famiglie, non solo abatesi. Al momento non ci è stato notificato nulla, daremo seguito alla sentenza ed alle attività necessarie da mettere in campo in rapporto alle circostanze sopraggiunte, con il massimo della trasparenza e nel rispetto della legalità». (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Boss delle Cerimonie  e Donna Imma

La notizia della confisca genera il caos: che ne sarà delle prenotazioni?

Dopo la diffusione della notizia sulla confisca del Castello delle Cerimonie, in molti si sono chiesti che ne sarà degli eventi che erano già stati prenotati. Molti utenti hanno cominciato a preoccuparsi e chiedere informazioni vedendo la possibilità che il loro grande giorno possa sfumare improvvisamente. A questo riguardo, l’ipotesi è che il comune di Sant’Antonio Abate possa lasciare la struttura in gestione alla famiglia Polese per la durata del 2024. Questo darebbe modo agli ormai ex-proprietari di tenere fede alle prenotazioni già fatte e non scontentare i clienti.

La Sonrisa
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure