News Tv, Il Castello delle Cerimonie è stato confiscato dal comune di Sant’Antonio Abate. La location dei matrimoni da sogno cesserà di essere proprietà della famiglia Polese dopo l’esecutività di una sentenza della Suprema Corte di Cassazione. Vediamo il motivo della sentenza. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Vittorio Emanuele Parsi racconta la sua esperienza premorte: cosa ha visto
Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa
Addio al Castello delle Cerimonie: a breve la confisca
Il “Castello delle Cerimonie” è una struttura diventata popolare grazie ad un reality televisivo su Real Time. Il locale con ristorante si trova a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli ed è stata la location di numerosissimi matrimoni napoletani. Il gusto sfarzoso (e per qualcuno pacchiano) che ha da sempre caratterizzato le cerimonie celebrate nel castello è diventato iconico per il pubblico del programma. A tirare le fila dell’organizzazione dei grandiosi eventi c’erano Antonio Polese e Donna Imma: coppia di napoletani veraci con la passione per l’ospitalità e per i matrimoni in grande stile. I fan del programma e dei due personaggi sono distrutti dalla notizia della confisca che ormai è definitiva. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato: Valeria Marini rompe il silenzio e svela come sta
La famiglia del Boss non sarà più proprietaria del Castello
La struttura ricettiva, chiamata anche La Sonrisa era di proprietà della famiglia Polese. Antonio Polese, capostipite della famiglia, era diventato volto noto del canale Real Time ed era conosciuto con il nome di “il boss delle cerimonie”. Oggi è giunta la notizia che la proprietà verrà confiscata e passerà sotto la proprietà del Comune di Sant’Antonio Abate. Vediamo nello specifico cosa ha portato il Comune alla confisca del Castello del Boss delle Cerimonie.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva