Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caterina Balivo, lo spoiler improvviso su “La Volta Buona”: cosa succede

Il successo in una fascia oraria “ad alta tensione”

Il pomeriggio televisivo, si sa, è un campo di battaglia fatto di sfide quotidiane tra le reti. E proprio per questo la soddisfazione della Balivo per i risultati ottenuti ha un peso doppio. “Siamo molto contenti del successo, sono ore nel pomeriggio molto importanti ma anche molto difficili per il nostro che è un programma che si accende come ultimo rispetto agli altri…

Una dichiarazione che lascia intendere quanta strategia ci sia dietro ogni dettaglio del format. E i numeri, in effetti, le stanno dando ragione. Il pubblico ha risposto con entusiasmo, premiando il mix di intrattenimento, racconto e leggerezza che da sempre caratterizza il suo stile.

Leggi anche: Simona Ventura, veto da Mediaset: “Loro non possono partecipare al GF”

Il caso Alvaro Vitali e le polemiche: Caterina risponde

Negli ultimi giorni di messa in onda, il programma ha vissuto momenti delicati legati alla scomparsa dell’attore Alvaro Vitali, avvenuta poche ore dopo la partecipazione in studio della sua ex moglie. Le dichiarazioni dell’ospite avevano sollevato polemiche sui social e nei media. Caterina Balivo ha deciso di rispondere pubblicamente per chiarire la propria posizione:

Quando la sua ex moglie da noi ha cominciato a parlare di alcune cose del loro rapporto, la stoppai, visto che lui non c’era e non potevamo dargli diritto di replica…” Una posizione netta, quella della conduttrice, che ha voluto ricordare anche il suo dolore personale per la notizia della scomparsa: “La sua scomparsa è stata davvero un qualcosa di inatteso, mi è dispiaciuto molto…”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure