Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per te” sfida Sanremo? Cosa ne pensa Maria De Filippi

News Tv. La puntata di C’è Posta Per Te sabato 11 febbraio 2023 andrà in onda. Inizialmente si era pensato che Mediaset avrebbe deciso di modificare il palinsesto durante la settimana del Festival di Sanremo ma così non sarà, come ha confermato la stessa Maria De Filippi. C’è Posta per Te entrerà di conseguenza in competizione con la finalissima del Festival: Mediaset ha lanciato una sorta di sfida? Cosa ne pensa la conduttrice.

C'è Posta per Te andrà in onda sabato 11 febbraio 2023 mentre su Rai 1 ci sarà la finale di Sanremo
C'è Posta per Te sfida Sanremo e va in onda l'11 febbraio 2023

“C’è Posta per Te” sfida Sanremo e va in onda l’11 febbraio 2023

A confermare il palinsesto Mediaset, dopo il rumor lanciato da Dagospia, ci ha pensato la stessa Maria De Filippi durante un’intervista. è stata non solo la rete ma anche Maria De Filippi. La conduttrice ha rivelato che il suo appuntamento con C’è posta per te non salterà sabato 11 febbraio 2023. Il programma andrà quindi in onda in prima serata su Canale 5 mentre su Rai 1 si svolgerà la finale di Sanremo 2023.

Negli scorsi anni Mediaset aveva cambiato il palinsesto sapendo quanti telespettatori raccoglie il Festival della canzone italiana. Quest’anno invece sembra voglia rilanciare e mettere in campo Queen Mary. Riuscirà la conduttrice ad attirare i telespettatori e fare dei buoni ascolti? Proprio Maria ha commentato la scelta di Mediaset di mandare in onda comunque C’è Posta per Te il giorno della finale di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, Teo Mammucari svela un retroscena incredibile: “Non sapevo fosse lì…”

Il commento di Maria De Filippi alla scelta di Mediaset

“Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di C’è Posta Per Te continuasse anche durante la settimana del Festival di Sanremo. Mantenendo così lo stesso giorno di programmazione”, ha rivelato la conduttrice a FQMagazine. A differenza degli anni precedenti, Amadeus stavolta dall’altra parte si troverà trasmissioni non solo come C’è Posta Per Te, ma anche il Grande Fratello VipLe Iene. Maria De Filippi però ha spiegato che questa non è una sfida. Per la conduttrice sarebbe “irragionevole e presuntuoso” anche solo pensarlo. “So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo”, ha commentato sicura.

Semplicemente si tratta di offrire scelta ai telespettatori. Ciò non toglie che il Festival di Sanremo è un evento fondamentale e importante per la musica italiana, ma anche per se stessa, ha rivelato Maria.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure