Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, Cristina tradita da Emanuele: chi è l’altra donna

“C’è posta per te”, Cristina tradita da Emanuele: chi è l’altra donna

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te“, Emanuele ha scritto alla redazione del programma per riconquistare Cristina dopo averla tradita. La storia ha appassionato sia il pubblico in studio che i telespettatori di Canale 5. Emanuele sembrava costernato, ma di fronte ha trovato il muro eretto da Cristina. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

“C’è posta per te”, la storia di Cristina e Emanuele

Nella puntata di ieri sera di “C’è posta per te” sono stati protagonisti Emanuele e Cristina. Quest’ultima ha cacciato di casa Emanuele una settimana fa perché l’ha tradita con un’amica di famiglia, Jessica. Per mesi uscivano in quattro, Emanuele, Cristina, Jessica e il marito di lei, poi Emanuele e Jessica hanno iniziato a sentirsi di nascosto. Una sera si sono dati appuntamento e sono stati insieme. Emanuele ha tradito Cristina per tre volte, prima che la donna venisse a scoprirlo grazie ad una canzone inviata dall’amica ad Emanuele. Cristina scopre così tutto e pubblica sui social gli screen delle conversazioni tra suo marito e l’amante e chiede a tutti di stare attenti a quella donna, che nel frattempo sarebbe stata cacciata di casa dal marito. Emanuele scrive a “C’è posta per te” per recuperare il rapporto con Cristina. (Continua dopo la foto…)

“C’è posta per te”, Salvatore gela lo studio: “Vado, buona serata”

“C’è posta per te”, Christian pedona il padre dopo 19 anni: cos’è successo dopo la puntata

c'è posta per te ospiti prima puntata

Come ha reagito Cristina

La storia di Emanuele e Cristina ha appassionato i telespettatori di “C’è posta per te”. Nonostante Emanuele abbia chiesto in lacrime perdono a Cristina, lei non ne ha voluto sapere ed ha chiuso la busta. “Ora non me la sento di aprire, magari tra un mese può tornare a soggiornare in casa, ma ora non me la sento. Voglio chiudere”, ha detto Cristina nello studio di “C’è posta per te”. La donna ha poi chiesto ad Emanuele di dimostrarle anche da lontano che è rammaricato di quanto successo. Cristina dunque non ha totalmente chiuso la porta al suo ragazzo. Se Emanuele dovesse dimostrarle che quanto accaduto è stato solo un errore e non si verificherà più, lei sarà disposto a perdonarlo e a metterci una pietra sopra.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004