Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, Maria De Filippi perde le staffe in diretta: caos in studio

“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde le staffe in diretta: caos in studio

C’è posta per te è un programma televisivo italiano trasmesso in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Con venticinque edizioni all’attivo, è il people show più longevo della televisione italiana. Ieri sera, 29 Gennaio 2022, è andata in onda una nuova puntata e la padrona di casa durante il racconto una delle storie della serata ha letteralmente perso le staffe in diretta, lasciando sia il pubblico in studio che da casa completamente senza parole. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è accaduto durante il racconto di Raffaella e Sara che hanno chiesto di poter incontrare il padre e la compagna di lui, Michela. (Continua dopo la foto)

“C’è posta per te”, Maria De Filippi perde le staffe in diretta: caos in studio

Caos nello studio di C’è posta per te durante la puntata di ieri 29 gennaio 2022. Al centro dell’attenzione del pubblico la storia di Raffaella e Sara che hanno chiesto di vedere il padre e la compagna di lui, Michela. Una delle due figlie ha raccontato: «Sono passati tre anni in cui abbiamo perso ogni tipo di rapporto. Sono vent’anni che sei mancato nella nostra vita e quindi hai perso tutto di noi, non ci sei stato nel nostro percorso scolastico, quando siamo state male, quando ho avuto attacchi di panico e le uniche persone su cui ho potuto contare sono state mia madre e il mio fidanzato, ora mio marito».

Poi la ragazza ha aggiunto: «Non sono qui per chiedere scusa, perché ho la coscienza pulita, non ho fatto nulla di sbagliato, mi chiedo come è possibile che tu non voglia avere alcun rapporto con noi. Tu, Michela, sei madre e io non capisco perché non vuoi che tra noi ci sia un rapporto, visto che non abbiamo fatto nulla». A questo punto è intervenuto il padre, il quale ha avuto un piccolo scontro con Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

La pazienza di Queen Mary non è infinita

L’uomo non ha condiviso il racconto di sua figlia e così parlando con Maria De Filippi ha detto che sia Raffaella che Sara stavano mentendo e che il loro scopo non era il riappacificarsi, ma i soldi. Tommaso ha poi fatto anche un esempio: «Quando Raffaella si è sposata mi è venuta a chiedere 10mila euro». A questo punto la De Filippi ha completamente perso le staffe dichiarando: «Secondo te, è brutto parlare di soldi, ma quando una figlia si sposa a chi ca**o deve chiedere i soldi se non alla famiglia?». Nonostante ciò alla fine della storia i tre protagonisti se ne sono andati via ognuno per la propria strada e la busta è rimasta chiusa.

“C’è posta per te”, la storia di Andrea emoziona il pubblico: il gesto di Luca Argentero

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure