Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è Posta per Te”, Marianna conquista tutti: cos’è successo dopo la puntata

“C’è Posta per Te”, Marianna conquista tutti: cos’è successo dopo la puntata

News Tv. La signora Marianna ha deciso di partecipare a C’è Posta per Te per incontrare nuovamente il suo primo amore, Francesco. Durante la puntata di sabato 21 gennaio 2023, i due si sono rincontrati dopo ben 68 anni. Marianna, che adesso ha 84 anni ha trovato l’uomo che tantissimi anni fa l’aveva stregata. Lui, quando erano giovani l’aveva corteggiata a lungo e le aveva donato una spilla. La vita poi li ha portati su strade diverse ma il racconto di un amore di altri tempi ha incantato il pubblico. Soprattutto Marianna ha raccolto l’affetto di tutti. Dopo la puntata, in tanti hanno fatto una proposta per lei.

C’è Posta per Te, la proposta a Marianna dopo la puntata
C’è Posta per Te, Marianna cerca Francesco e incanta tutti: cos'è successo dopo la puntata

“C’è Posta per Te”, Marianna cerca Francesco e incanta tutti: cos’è successo dopo la puntata

Dopo tantissimi anni Marianna e Francesco si sono ritrovati nello studio di C’è posta per Te. Una storia la loro che ha scaldato il cuore al pubblico che ha assistito ad un amore sincero e ad un vecchio ricordo di felicità. I due si erano conosciuti 68 anni fa e Francesco ha chiesto alla ragazza di aspettarlo prima di partire per il militare. Marianna, però, ha preferito sposare un altro uomo. Da questo matrimonio sono nati cinque figli. I due però hanno finito per lasciarsi: lui ha scelto un’altra donna prima di morire.

Marianna, in particolare, ha conquistato tutti con la sua schiettezza e la sua innocenza. La signora ha spiegato di non aver voluto dare neppure un bacio al suo spasimante Francesco “perché la mamma mi aveva detto che si restava incinta”. I due si erano conosciuti quando lei aveva 13 anni e viveva a Cerignola con la famiglia. Poi si è era trasferita a Milano e incredibilmente Francesco l’ha seguita e trovata nel posto in cui lavorava, ma lei aveva già sposato un altro uomo.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, Lory Del Santo racconta la malattia del figlio suicida

La proposta a Marianna dopo la puntata

Marianna ha raccontato di aver provato un gran sollievo quando è diventata vedova, visto che lui l’aveva fatta soffrire e tutto il pubblico ha riso. Subito dopo Francesco le spiega di essere felice di averla rivista ma che nel frattempo si è sposato. “Che fregatura” esclama la donna. “Ma ce li hai i denti?”, ha chiesto Marianna strappando un altro sorriso al pubblico.

Da qui parte la richiesta di molti telespettatori a Maria De Filippi. Perché non portare Marianna a Uomini e Donne? Altri, invece, hanno chiesto alla conduttrice di dare più spazio alle storie degli anziani che, come ha dimostrato Arianna, sanno far ridere ed emozionare il pubblico di Canale 5. Per rivedere la puntata di C’è Posta per Te clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure