Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, Paolo Bonolis fa una battuta su Maria De Filippi: gelo in studio

“C’è posta per te”, Paolo Bonolis fa una battuta su Maria De Filippi: gelo in studio

Ieri sera, 8 Gennaio 2022, su Canale 5 è tornato lo storico programma di Canale 5 C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Il primo ospite di questa nuova edizione è stato il noto presentatore Tv Paolo Bonolis, il quale ha aiutato Matteo, ragazzo 18enne di Palermo, a fare una sorpresa ai suoi genitori. Il ragazzo a 15 anni ha scoperto scoperto di avere un linfoma di Hodgkin ed è riuscito a guarire anche grazie al loro amore. Così grazie alla trasmissione è riuscito a dire loro grazie. Durante la sorpresa, Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una battuta su Maria De Filippi facendo scendere il gelo sullo studio di C’è posta per te. (Continua dopo la foto)

paolo bonolis

“C’è posta per te”, Paolo Bonolis fa una battuta su Maria De Filippi: gelo in studio

Appenata entrato nello studio di C’è posta per te Paolo Bonolis ha iniziato a punzecchiare Maria De Filippi, la quale ha immediatamente risposto con un semplice: «Piantala». Poi la padrona di casa ha affermato di trovarlo in ottima forma: «Stai benissimo». Il conduttore ha risposto: «Anche tu sei particolarmente bona». “Anche tu”, ha ribattuto lei. E ancora, Bonolis ha aggiunto: «Ci vediamo una volta all’anno, è come il tacchino negli Stati Uniti. Comunque è un piacere essere qui». A questo punto la signora di Canale 5 ha iniziato a raccontare l’emozionante storia di Matteo, il quale è riuscito a vincere la sua battaglia contro un linfoma di Hodgkin. Il giovane ha chiesto alla trasmissione di poter fare una sorpresa ai suoi genitori per ringraziarli del supporto avuto durante la malattia. Mamma e papà sono fan di Bonolis ed ecco che il conduttore ha pensato bene di portare loro dei regali, ma proprio durante questo particolare momento si è lasciato andare ad una battuta su Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Un momento imbarazzante

Diversi  i regali portati dal conduttore di Avanti un altro, tra cui una pianola regalata a Matteo. E quando è stato il momento di prenderla, c’è stato un altro scambio di battute tra Paolo Bonolis e Maria De Filippi, che gli chiedeva di fare in fretta: «Vai a prendere il dono». E Bonolis, ad altissima voce ha si è lasciato andare ad una spiacevole battuta sulla padrona di casa: «Lo so! Lo so! L’ho portato io. Adesso vado a prenderlo. Aho, questa è il Mossad». Il conduttore ha praticamente paragonato la De Filippi ai servizi segreti israeliani. Dopo attimi di panico in studio, il tutto si è risolto con delle risate.

“C’è posta per te”, l’assurda storia di Alessia e Giovanni: pubblico sconvolto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004