Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, l’assurda storia di Alessia e Giovanni: pubblico sconvolto

“C’è posta per te”, l’assurda storia di Alessia e Giovanni: pubblico sconvolto

C’è posta per te è un programma televisivo italiano, trasmesso in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Con ventiquattro edizioni all’attivo, è il people show più longevo della televisione italiana. Ieri sera, 8 Gennaio 2022, è andata in onda una nuova puntata durante la quale la padrona di casa ha raccontato moltissime storie emozionanti e non solo. Il pubblico di C’è posta per te è rimasto completamente senza parole davanti al racconto di Alessia e Giovanni: ecco perchè la loro storia è giunta al capolinea ed ora è irrecuperabile. (Continua dopo la foto)

“C’è posta per te”, l’assurda storia di Alessia e Giovanni: pubblico sconvolto

Durante la prima puntata di C’è Posta per te, andata in onda ieri 8 Gennaio 2022 su Canale 5, Giovanni ha provato a riconciliarsi con la moglie Alessia dopo averla tradita con una parente, ovvero con la cugina. La storia è accaduta a Napoli. Giovanni era felicemente sposato quando ha ceduto al corteggiamento della parente proprio quando la moglie stava affrontando la perdita del loro primogenito a causa di un aborto spontaneo. Giovanni, non riuscendo ad uscire da quella storia, ha mandato un messaggio al fidanzato dell’amante per far in modo così che tutto finisse. Le cose hanno preso una piega diversa da quella che sperava e alla fine è finito il suo matrimonio. La donna, accompagnata in trasmissione dal padre, non ha voluto perdonare l’ormai ex marito e così se ne è tornata a casa senza aprire la busta. La loro bizzarra storia ha scatenato l’ironia del web e sotto il post di Trash Italiano i commenti sono stati indescrivibili. (Continua dopo la foto)

La reazione del pubblico da casa

La storia di Alessia e Giovanni raccontata a C’è posta per te ha letteralmente fatto il giro del web. La pagina Instagram Trash Italiano ha ironizzato sul fatto che l’uomo abbia tradito la sua ormai ex moglie con una cugina. Il post è stato invaso in pochissimo tempo da messaggi davvero super ironici. Anche Mara Venier ha commentato così: «Non era la zia». Tra gli altri commenti si legge (vai al post): «Ma si amore tranquilla “è solo mia cugina”», «Qui per sapere se ce l’aveva d’oro», «Il padre mi ha fatto tanta tenerezza, lei mitica», «Harry Potter e la Cugina con la “boccina” d’oro» e ancora «Raga facciamoli incontrate tutti a Soliti Ignoti per il parente misterioso, vi prego». 

“C’è posta per te”, la storia di Fernando e Giada: padre e figlia si rivedono dopo 30 anni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004