Salvatore Lo Verso è stato uno dei protagonisti della prima puntata di “C’è Posta per Te“, storico programma televisivo in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Il pallanuotista ha ricevuto una sorpresa dalla mamma, che per lui ha fatto scendere dalle scale il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino. Un momento molto emozionante. Subito dopo la puntata di “C’è posta per te”, è arrivata una bellissima notizia per Salvatore. (Continua dopo la foto…)
C’è Posta per Te, la sorpresa per Salvatore Lo Verso
Sabato sera è andata in onda la prima puntata di “C’è posta per te”, storico programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Gli ospiti della prima puntata sono stati Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore televisivo ha fatto una sorpresa a Salvatore Lo Verso, giovane pallanuotista e uno dei protagonisti della puntata di “C’è posta per te”.
Salvatore ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla mamma. Per loro due è stato un periodo molto difficile. Salvatore ha infatti perso il papà a causa del Covid-19. La mamma ha voluto far capire al figlio quanto sia stato importante per il papà e quanto lo sia ancora per l’intera famiglia. Un momento molto emozionante, coronato dall’arrivo di De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano si è complimentato con Salvatore e poi ha fatto un regalo a tutta la famiglia. (Continua dopo la foto…)
“C’è posta per te”, la storia di Fernando e Giada: padre e figlia si rivedono dopo 30 anni
Salvatore Lo Verso tronista di “Uomini e Donne”?
Subito dopo la prima puntata di “C’è posta per te”, il profilo Instagram di Salvatore Lo Verso è letteralmente esploso. Il giovane pallanuotista ha colpito tutti, oltre che per la sua storia, anche per il suo fascino. Le telespettatrici di “C’è posta per te” hanno subito seguito Salvatore sui social ed hanno avanzato una richiesta. Stando da quanto raccontato in trasmissione, Salvatore pare sia single al momento. Il pubblico ha dunque chiesto a Maria De Filippi di offrirgli una possibilità come tronista di “Uomini e Donne”. Non è la prima volta che il pubblico avanza una richiesta di questo tipo e stavolta vedremo se la produzione ne terrà conto.