News Tv. Tiziana ed Enzo hanno partecipato alla puntata di ieri, sabato 3 febbraio 2024, di C’è Posta per Te, per raccontare la loro storia. È Enzo ad aver bisogno di aiuto: dopo aver tradito la compagna, ora vuole riconquistarla. Lui nega di averla tradita ma lei ha le prove concrete. Il finale di questo intrigante racconto ha stupito tutti. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo
Leggi anche: Memo Remigi torna in Rai: interviene Jessica Morlacchi
Cos’è successo tra Enzo e Tiziana
Maria De Filippi ha invitato i due ex compagni in studio e spiegando la premessa. “Enzo chiama per Tiziana, che dopo sei anni di convivenza. Lei un mese e mezzo fa l’ha lasciato con la convinzione che l’abbia tradita. Lui mi ha detto ‘Io non l’ho tradita e se vengo qui è perché penso che ci sia ancora amore, ho solo fatto il piacione’. Racconta che lei è gelosa e che lui è un tipo molto estroverso. Lui nel giugno del 2023 trova lavoro a Gardaland, Tiziana lo controlla”. Tiziana è molto gelosa e fa di tutto per cercare le prove dei tradimenti del compagno. Così assume un investigatore privato e mette un gps sulla macchina, poi posiziona un registratore sotto al sedile del passeggero. Grazie a questi accorgimenti, becca Enzo. “Dalle registrazioni si sente la voce della collega che dice: ‘Non far così che mi scaldo, non voglio relazioni parallele, tu hai una compagna’. Lui dice che ha flirtato con la collega, ma che non ha mai tradito la sua compagna”, la premessa di questa storia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, Milano invasa da volantini a suo favore: cosa sta succedendo
Leggi anche: Vittorio Emanuele morto, le parole del figlio Emanuele Filiberto sulla malattia
Il racconto di Tiziana
Tiziana ha tutte le prove che le servono per incastrare il compagno. La donna ha spiegato che lei ed Enzo sono separati in casa, ma che lui dovrà abbandonare l’abitazione al più presto. Lei infatti non ha intenzione di perdonarlo e tra loro non c’è più fiducia. “Tutto è iniziato quando gli dissi di scrivere su Facebook che cercava lavoro, ma io gli ho detto di chiudere il profilo mesi dopo perché lui chiedeva l’amicizia alle donne. Invece di proporsi lavorativamente faceva altro”, ha raccontato Tiziana. Poi a Gardaland la situazione è esplosa. “Una delle conversazioni che lo incastra è lei che dice ‘non dobbiamo più farlo, perché tu hai una relazione e io una storia parallela non la voglio’. Ho le registrazioni! Se lo amo ancora? Io lo guardo e nemmeno lo riconosco. Non ce la faccio a perdonarlo”, ha rivelato la donna. Poi il colpo di scena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva