Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Memo Remigi torna in Rai: interviene Jessica Morlacchi

Personaggi tv. Memo Remigi torna in Rai: interviene Jessica Morlacchi. Il caso di Memo Remigi è stato al centro del dibattito televisivo per diversi mesi. Ora, a più di un anno di distanza da quando venne cacciato da Oggi è un altro giorno per aver messo la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, Memo Remigi è tornato in tv sulla Rai. Dopo questo suo ritorno in scena, è intervenuta Jessica Morlacchi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Non è l’Arena”, Memo Remigi torna a parlare del caso Jessica Morlacchi: la sua verità

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi

Leggi anche: “Da noi…a ruota libera”, Serena Bortone parla del caso Memo Remigi

Leggi anche: Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento alla decisione della Rai

Memo Remigi torna in Rai: interviene Jessica Morlacchi

Memo Remigi è tornato in tv a più di un anno di distanza da quando venne cacciato da Oggi è un altro giorno per aver messo la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi. A ospitare il ritorno del cantante è Pierluigi Diaco a BellaMà nella puntata del 2 Febbraio 2024: “Mi sembra di essere al mio debutto televisivo malgrado abbia 60 anni di carriera […] Sono emozionatissimo. Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi. Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure