Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Memo Remigi torna in Rai: interviene Jessica Morlacchi

Le parole dell’ex cantante dei Gazosa

Invitato da Diaco a spendere qualche parola sul rispetto doveroso nei confronti delle donne, Memo Remigi a BellaMà ha detto: “Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna. Sono il primo a portare avanti questo principio fondamentale, soprattutto nella vita di un uomo: l’uomo non può profittare di determinate situazioni, per far sentire la donna più debole, e metterla in uno stato di inferiorità. Fare certi gesti nei confronti di una donna credo che sia avvilente per l’uomo stesso: non è più un uomo, è una persona inqualificabile”. Immediato l’intervento sui social di Jessica Morlacchi. (Continua a leggere dopo la foto)

Sui social però Jessica Morlacchi ha qualcosa da osservare. In una story, infatti, la cantante oggetto di quella molestia in diretta tv, ha scritto: “Chiede scusa all’azienda, al pubblico, ma non a me. Mah”. Raggiunto dall’Adnkronos, Memo Remigi ha replicato all’ex Gazosa: “Le scuse alla Morlacchi? Già fatte, in pubblico e in privato. Quante altre volte devo farlo? L’ho fatto più volte, in più occasioni, sia pubbliche che in privato sia alla Morlacchi anche personalmente, sia alla Bortone, sia alla Rai, fin dall’inizio e ogni volta che ho avuto l’opportunità di farlo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure