Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, super ospite nella prima puntata: Maria non si è risparmiata

ospiti C'è Posta per Te

News Tv. Nella serata di oggi, sabato 11 gennaio 2025, prenderà il via una nuova edizione di C’è posta per te. Dopo ben 25 anni, il programma condotto da Maria De Filippi continua ad emozionare milioni di italiani, che lo seguono assiduamente nel sabato sera di Canale 5. Con le sue storie commoventi e a volte struggenti si conferma come uno dei programmi più amati e attesi della televisione italiana. Chi sono gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Vuole lasciare il programma”: “Grande Fratello”, dopo Jessica tocca a un’altra concorrente

Leggi anche: “È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa

"C'è posta per te 2025", chi sono gli ospiti della prima puntata

“C’è posta per te” compie 25 anni

Esattamente 25 anni fa andava in onda la prima puntata di C’è posta per te. La prima edizione, infatti, prese il via il 12 gennaio 2000 con la conduzione di Maria De Filippi. Nella prima stagione, la presentatrice ebbe l’occasione di avere in studio celebrità come Jean-Claude Van Damme, Alberto Sordi e Sandra Mondaini. Visto il grande risultato ottenuto dal programma, il numero di puntate passò dalle sette previste a tredici. E dopo 25 anni, ecco che il programma di Maria De Filippi torna con una nuova edizione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La vita in diretta”, l’ospite in collegamento esagera: volano insulti

Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesto l’annullamento del televoto: cosa succede adesso

“C’è posta per te 2025”, chi sono gli ospiti della prima puntata

Oggi, sabato 11 gennaio 2025, su Canale 5 andrà in onda la ventottesima edizione dello show di Maria De Filippi. In questa prima puntata del 2025 del programma scritto, ideato e condotto da Maria De Filippi vedremo due grandi ospiti, entrambi campani. Uno è un famosissimo chef stellato, l’altro un noto calciatore della Juventus.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure